Ero molto emozionata ma finalmente le ore interminabili di attesa erano passate e si vedeva anche dalla terribile confusione che aveva ormai sommerso il centro commerciale.
Ci siamo, stavano per arrivare sentivo le loro canzoni a tutto volume che rimbombavano per tutto il piazzale in cui era allestito il palco poi li vidi arrivare, lì belli come il sole, a pochi centimetri da me e intanto che tutti urlavano, piangevano e si tiravano i capelli, l'unica cosa che riuscii a fare io fu fissarli in silenzio come se non avessi mai visto al mondo cosa più bella.
Non so cosa mi fosse successo ma il mio corpo non rispondeva più agli impulsi che mandava il cervello.
Salutarono tutte noi con grandi sorrisi e poi si sedettero nelle loro postazioni, io avevo il cellulare in mano che riprendeva quei momenti (meno male anche perchè non credo che finito tutto mi sarei ricordata di qualcosa) e aspettai, fissando Alessio, il mio turno.
Era così bello e gentile con tutte le fans che, andando sul palco, lo strattonavano e baciavano ed è per questo che li stimavo molto anche come persone oltre che come artisti.
Ero ancora in uno stato di incoscenza, o almeno pensavo di esserlo, ma mi sbagliavo perchè quello che successe subito dopo fu qualcosa di scoinvolgente e travolgente....