Peter: mmm si
Peter mi si avvicina e io mi alzo i capelli, lui abbassa la cerniera del vestito, la stava abbassando soavemente, si poteva sentire, sentivo lui dietro di me guardando la mia schiena, avevo un po' paura ma, però non avevo altra opzione, dopodiché Peter mi da un leggero bacio sul collo e a quel gesto il mio cuore si fermò, avevo la pelle d'oca
Peter: sei molto bella...e irresistibile...perdonami per il bacio....
mi girai rimanendo congelata senza sapere cosa fare...
Peter: dormi bene! E per qualsiasi cosa sono a fianco-disse sorridendo e chiudendo la porta
Lali: ahi dio che mi succede,ogni volta che mi bacia.non capisco, non mi è mai capitato, questa angoscia che mi cattura l'anima, dopodiché mi tolsi il vestito e mi feci una doccia tardando quasi un'ora pensando a ciò che era successo, quando uscii dal bagno mi misi la sua maglietta aveva il suo profumo quell'aroma unico, sentivo come se stessi dormendo con lui...stavo nella sua camera che ora è mia mentre lui dormiva nella stanza degli ospiti...anche le sue coperte avevano il suo profumo, che mi avvolgeva, subito mi addormentai ma ero un po' spaventata ma mi sentivo anche protetta...il giorno dopo mi svegliai e mi feci una doccia siccome avevo il suo profumo addosso, mi rimisi la sua maglietta visto che non avevo altro, scesi per fare colazione la casa era molto grande e non sapevo lui dove si era cacciato, lo cercavo e non lo trovavo, la casa era enorme e di lui nessuna traccia, entrai nella sua camera, stranamente aveva una sua foto con qualcuno così mi avvicino per vederla quando qualcuno mi tocca la spalla io mi giro e....
Xxx: che fai?
Continua...