Lali: mmm per non ci sono problemi però prima vado al bagno-sono andata in bagno so che può sembra strano ma ho paura che lui entri e apra la porta, finii di lavarmi uscii dal bagno e non c'era nessuno c'era solo la mia valigia cercai il mio pigiama, sono molto stanca così che mi metto nel letto gigante a forma di cuore quando sento qualcuno bussare alla porta-chi è?
Peter: sono io già ti sei cambiata?
Lali: si entra
Peter: abbiamo bisogno di parlare
Lali: mmm di cosa?
Peter: di alcune cose che non sai su di me e io su di te
Lali: ok comincia tu
Peter: primo sono un uomo di parola quindi ciò che dico fidati che succede, secondo ho molti Hotel e imprese
Lali: si già me ne sono resa conta che stiamo nel Hotel Lanzani Signor Lanzani
Peter: bene e terzo siccome sono tuo marito non devi chiamarmi Signor Lanzani puoi chiamarmi Peter, amore mio come vuoi ma non Signor Lanzani hai sentito!
Lali: ok ti chiamerò Amore mio
Peter: Davvero?
Lali: neanche morta, ti chiamerò Peter, vabbene Signor Marito?
Peter: ora va meglio, posso continuare?
Lali: Ok
Peter: una cosa importante che devi sapere è che sono molto ma molto geloso! Non mi piace che stai con altri che non sia io, quindi se mi farai ingelosire stai sicura che mi farai diventare furioso!!
Lali: ok solo ti dico una cosa sono un'adolescente e ho degli ormoni
Peter: ok ma i tuoi ormoni non sono pretesti per ingannarmi
Lali: ok stavo solo scherzando
Peter: questo spero!
Lali:-Peter mi ha detto varie cose su di lui, mi ha detto con chi lavorava che alle volte dovevo rimanere sola come dovevo comportarmi e infine che dovevo cambiare il mio guardaroba-CHE NON CI PENSARE LA MIA ROBA NON LA CAMBIO PER NIENTE AL MONDO MI HAI SENTITO?
Peter: vediamo quante volte ti devo dire che sei mia moglie e che non puoi vestirti come una bambina!
Lali: però si sono una bambina e sei tu lo stupido che si è voluto sposare con me senza che io lo scopra e per giunta senza AMARMI!
Peter: sai che ti dico mi sono stancato io ti do un ordine e tu lo farai perché non ripeto le cose due volte! Devi vestirti come una più grande così vestita sembri una bambina di 10 anni!
Lali: ahah non sei per niente grazioso se sembro una bambina di 10 anni perché ti sei sposato con me?
Peter: in verità mi sono sposato con te perché potessi scappare da tua madre perché so che ti tratta molto male ma ora capisco perché hai un carattere molto molto brutto mi piace ma non lo devi usare con me!
Lali: detto questo non vuol dire che cambierò
Peter: non voglio che cambi voglio solo che cooperi perché vada tutto bene se cooperi andrà tutto a meraviglia
Lali: ok! Però che succederà con quello che già sai?
Peter: di che parli?
Lali: di questo?
Peter: cosa questo?
Lali: che tonto che sei non capisci?
Peter: ricominciamo con il tuo carattere,
Lali: ok ma non mi capisci-sospira
Peter: no non capisco dimmelo non farmi indovinare
Lali: ok! Che succederà domani?
Peter: ahhh ci sposeremo in chiesa e spero che cooperi
Lali: si questo lo so! Voglio dire cosa succederà dopo!
Peter: andiamo a casa nostra
Lali: anche questo so! Che faremo li?
Peter: ahhh ho capito cosa vuoi dire-sorridendo-già ti ho detto che sono un uomo di parola, così che se non vuoi non faremo l'amore ma non sarà così sempre!
Lali: grazie! Aspetta come non sarà per sempre?
Peter: ovvio che pensi! Allora facciamo così quando compirai 15 anni potremo fare l'amore perché ti convertirai in una donna il tuo corpo cambierà e potremmo stare insieme! Così che fino a che non compi 15 anni non faremo niente e anche se vuoi non succederà!
Lali: chi ti ha detto che io voglia? Sei pazzo?
Peter: ahah l'ho solo detto comunque ora raccontami di te
Lali:.....