CAPITOLO 1

24.1K 456 29
                                    

POV. LALI

Io e mia madre siamo arrivate al hotel più o meno da una settimana, mi diverto molto ma non mi piace quando mia madre mi insulta e mi sgrida è insopportabile alle volte vorrei avere un'altra mamma.
Mi sono alzata molto stanca visto che ieri sono andata a dormire tardi, mia madre mi ha svegliato e mi ha detto che andavamo in spiaggia ad abbronzarci io non volevo ma mia madre mi ha obbligata, siccome ero stanca decido di riposarmi sul lettino della spiaggia, fino a che non si avvicina un ragazzo di più o meno 27 anni molto bello, muscoloso, elegante e si nota che ha molti soldi in poche parole l'uomo perfetto per mia madre.

MammaL: sei venuto!

Xxx: si le ho portato il contratto di mio padre qui glielo lascio

Mamma:guarda guarda, si vede che sei teso per il viaggio,siediti e bevi qualcosa con me

Xxx: per me sarebbe un piacere ma devo andarmene

Mamma: Come andartene, Lali va a prendere qualcosa da bere per noi due,

Lali: adesso?

Mamma: No domani-ironica-ovvio che adesso SBRIGATI!

Lali:~guardavo il ragazzo è notavo che non mi toglieva gli occhi di dosso, mi sentivo un po' troppo osservata, non mi piace come guarda il mio corpo, i suoi occhi su di me~Che guardi tanto?

Mamma: che sono questi modo figlia, non ripeterlo più mocciosa

Lali: però mamma non mi piace come mi guarda~dissi andandomene

Xxx:è tua figlia? Tu così giovane! E hai altre figlie?

Mamma: no solo una, lei, però avrei preferito non averla tenuta, è un posso lasciarla sola perché può incendiare qualcosa come quando era piccola, non l'avrei tenuta se non fosse stato per mio marito che al di fuori di tutto ciò è morto.

Xxx: e quanti anni ha?

Mamma: 13 o 11 in verità non lo so,

Xxx: che ?? Non sembra che ha questa età!

Mamma:guarda viene quanti anni hai?

Lali:non sai l'età della tua propria figlia? Comunque 14 e ne sto per compiere 15 se non ti ricordi

Mamma: quella che sia sia, hai portato quello che ti ho chiesto?

Lali: no perché sono minorenne non posso chiedere bibite alcoliche

Mamma:visto quello che ti ho detto no serve a NIENTE!

Xxx: vorrei parlare un attimo da solo con te se puoi?

Mamma: certo che posso!! Non hai sentito vattene!!~rivolta a Lali

Lali: ok, meglio così non vedo le vostre facce!

Xxxx: sei una ragazzina con molto carattere, una faccia tenera e un carattere forte!~Lali se ne andò senza rispondere

Mamma: ora che se ne andata di cosa volevi parlare?

Xxx: di affari!

Mamma:ah~sospirando~pensavo volevi parlare di noi

Xxx:no, tu non sopporti tua figlia,

Mamma:si e perché questa domanda?

Xxx: perché la voglio comprare

Mamma: che??? Come comprare? Di che stai parlando?

Xxx:guarda so che può sembrare pazzo ma ti pagherei 5 milioni di euro per la custodia di tua figlia!

Mamma:che?? Stai parlando sul serio?? Mi daresti 5 milioni di euro per la custodia della mocciosa?

Sposata per obbligoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora