Seta's POV
- E questo è il padre di Branch e Viol. - Disse re Peppy presentandoci Frest.
Re Peppy aveva chiamato tutto lo sneak peak; quindi me, mia sorella, Minuta, Suki, Guy, Cooper, Grandino e il signor Dinkles.
Io e Ciniglia ci scambiamo uno sguardo...
L'anno scorso, Viol ci aveva raccontato di quello che era successo con suo padre, e ora, lui è qua...? Ho paura che non finirà bene..
- Il padre di Branch?! - Disse lo sneak peak sorpreso, apparte io e Ciniglia.
- Perché ogni anno incontriamo un nuovo parente di Branch-? - Chiese Minuta a nessuno in particolare.
- Già, che strana coincidenza. - Aggiunse Cooper.
- Vi state riferendo a viol, giusto..? - Chiese Frest.
- Esatto. -
Milton Moss's POV
(A/N: Non ve lo aspettavate, vero?)
- Quindi cosa ha risposto? -
- Ha detto: 'Certo, è quello che fanno gli amici, giusto?' - Rispose Archer.
- Quello che fanno gli amici, ti rendi conto Milton, amici! Mi ha letteralmente friendzonato! -
- Hey, respira Archer, potrebbe solo non aver intenso quello che intendevi. - Cercai di calmarlo.
- Le ho letteralmente chiesto di uscire! Ero molto ovvio! E vuoi sapere la cosa peggiore? -
- Umh... Okay? -
- Lo sa anche Branch! È lui mi da le vibes di fratello over protettivo, insomma sai come fa con Poppy? Farà lo stesso con sua sorella. -
- Non credo, Branch è overprottetivo di Poppy perché la ama, e vuole il meglio per lei, e so che sa che tu vuoi lo stesso per Viol. - Lo rassicurai.
- Sei una persona fantastica, sempre pronta a proteggere i propri amici, e l'hai già dimostrato. - Archer sorrise.
- Grazie amico, lo sai che dovresti fare il terapista? - Mi disse.
- Grazie...? Ma preferisco gli animali... e poi sarebbe inutile... -
- Inutile? Io penso che in molti qui a Troll Village abbiamo bisogno di andare in terapia. -
- Archer, la nostra terapia sono le feste...- Gli ricordai, visto che lui non era una troll.
- Abracci, cantare e ballare... giusto... -
(A/N: Questa parte della conversazione era inutile, ma la adoro-)
Restammo in un silezio per un po', quando quando sentimo dei passi, ci giriamo per vedere Viol, sembrava nei suoi pensieri, infatti non ci noto.
- Umh- Viol...? -
- uh- oh, ciao di nuovo Archer, hey Milton. - Ci salutò un po' nervosa.
- Ciao... - Mormoro Archer confuso.
- È un piacere vederti Viol, posso chiederti perché sei così pensierosa...? -
- Beh... - viol sospirò.
- Okay, può sembrare strano, ma.... Mio padre è qua... -
- Cosa?-
————————————————
A/N: Non vi aspettavate un'amicizia tra Milton e Archer vero? Onestamente non so come mi è venuta in mente, ma ci sta.
Domanda, c'è qualcosa che vorreste vedere nella storia? O qualche domanda? Essendo che non ho molte idee...
Comunque non dimenticate di votare e commentare il capitolo!
Byeeee<3
(18/05/2024)
STAI LEGGENDO
✮ Una nuova avventura ✮
FanfictionTrolls - Broppy Fanfiction - My Au *ੈ✩‧₊˚༺☆༻*ੈ✩‧₊˚ A troll Village arriverà un nuovo troll, ma certi due troll non si fiderano, cosa succederà quando si rivelerà qualcuno del passato di Branch e Viol? ──── ⋆⋅☆⋅⋆ ────