Capitolo 12

18 4 9
                                    

3rd person's POV


- Dov'eri tutti questi anni? - Chiese Archer incuriosito.

- Beh... È una lunga storia... - Mormoro la troll dai capelli azzurri.

- Più tempo per Branch e Poppy di parlare. - Viol sospiro.

- Okay... È iniziato tutto 23 anni fa. -

Inizio flashba--

- 23 anni fa? Aspetta, quanti anni hai? - Chiese Archer, interrompendo l'autrice.

- ...Archer, ci conosciamo da un anno, e ancora non sai quanti anni ho..? - Chiese Viol, era senza parole.

- Umh-, neanche te sai la mia età... -

- Ne hai 19 Archer, e io ne ho 29. - Rispose Viol.

- Oh... -

- Cosa? -

- Niente, niente, continua con la tua storia... - Viol sospiro, sempre più confusa da Archer.

Viol's POV


Start Flashback

Io e Branch, eravamo in camera nostra, quando all'improvviso nostra nonna entro nella stanza, aveva le lacrime agli occhi.

Io e Branch la guardiamo preoccupati.

- Cos'è successo? - Le chiesi.

- Tuo padre vuole andarsene, e ti porterà con te. -

- Cosa...? - Branch mormorò, non molto felice di questa notizia.

- Rametto, non ti preoccupare... - Dissi mettendoli una mano nella spalla.

- Viol! Fai le valigie! - Urlo nostro padre dal piano di sotto.

Time Skip

Era notte piena, ed eravamo davanti all'albero dei Troll.

Io e mio padre stavamo per andarcene da qui, per sempre.

- Ricorda di fare sempre attenzione, okay Viol? - Mi ricordo la nonna, Branch era accanto a lei, con le lacrime agli occhi.

- Si, lo so, nonna, farò attenzione... - La rassicurai, per poi guardare Branch.

- Rametto, non ti preoccupare, ti prometto che un giorno tornerò. - Gli dissi.

- Promesso..? - Chiese avvicinandosi a me.

- Promesso. - Risposi abbracciandolo.

Sento che un giorno, ci rincontreremo di nuovo, e avremmo un abbraccio dopo anni...

————————————————

A/N: Dopo mesi un vero e proprio capitolo (anche se molto corto)!

Cosa ne pensate di questo flashback? Spero vi piaccia perché c'è ne saranno molti altri...

Comunque solo chi mi segue dall'inizio forse a notato qualcosa di familiare nell'ultimo frase, perché quella frase era il titolo della prima storia di trolls, anche se adesso è diverso.

Detto questo, non dimenticate di votare e commentare i capitolo!

Bye bye <3

(02/07/2024)

✮ Una nuova avventura ✮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora