A/N: Capitolo dopo un giorno, perché le vacanze sono finite (almeno da me) e ve lo meritate<3
E poi sarà difficile pubblicare essendo che ho l'invalsi e devo pensare all'esame *piange*
————————————————Branch's POV
- Seriamente Branch?! - Mi disse Viol appena nostro padre se ne andato.
- Seriamente, Viol. -
- Ma perché?! - Mi chiese, e onestamente non saprei neanche dargli una spiegazione, non lo so neanch'io il perché...
- Lo sai cosa abbiamo passato a causa sua! -
- Lo so Viol, lo so tutto quello che ha fatto, c'ero anch'io. -
- Ma sono passati più di 20 anni, sono sicuro sia cambiato. - Le dissi.
- Le persone non cambiano Branch. - Mi disse seria, ma onestamente non concordo con lei, tutti possono cambiare, persino io!
All'inizio ero un troll scorbutico, pessimista e paranoico, ma adesso sono totalmente un'altra persona!
Tranne per la parte del essere paranoico, ma dettagli-
- Soprattutto se si diventa grigi, non– - La interossi.
- Non è vero, tutti possono cambiare, e io lo so. -
Viol mi guardo sorpresa.
- Che intendi..? -
- Quando la nonna... è stata mangiata... ho perso i miei colori... -
Viol's POV
- Quando la nonna... è stata mangiata... ho perso i miei colori... - Disse Branch guardandomi dritto negli occhi.
Come mai non lo sapevo? Perché nessuno me l'aveva detto?
Branch aveva perso i suoi colori...
- Come hai fatto ha riaverli...? - Chiesi un po' curiosa, non sapevo che si sì poteva riavere i propri colori... Non ho mai sentito di qualcosa del genere a Volcano Rock City.
- È merito di P--... È una lunga storia... - Disse guardando in basso, come se non volesse dirmelo, ma sono sua sorella!
- ... -
Branch's POV
- ... -
- Beh, anche se fosse, non vuol dire che tutti possono cambiare, il mondo non è tutto cupcakes e arcobaleni. -
- Esistono persone cattive... E non possiamo farci niente. - Disse Viol seriamente, facendomi ricordare di quella volta che dissi lo stesso a Poppy.
- Lo so, non è tutto cupcakes e arcobaleni. -
- Ma è meglio vivere pensando che lo sia, invece di essere pessimisti. - Dissi girandomi per andarmene...
(A/N: C'è qualcosa di familiare in quello che ha detto Branch, non credete?)
3rd person's POV
Intanto con Peppy e Frest...
- E questi sono tutti i pod dei nostri abitanti. - Disse l'ex re di Troll Village, che stava facendo un tour al nuovo troll.
- Interessante, la ringrazio di nuovo per tutta l'accoglienza. - Disse Frest.
- Oh, non si preoccupi, adoriamo avere nuovi troll nel nostro villaggio, vedrà che si abituerà molto velocemente. - Lo rassicuro Peppy.
- Ne sono sicuro... -
- Però avrei una domanda.. su di Branch... - Chiese Frest.
Era molto curioso di come suo figlio se la sono passata in questi vent'anni, e se sua madre, Rosie Puff, fosse ancora viva.
- Umh- certo, sarò felice di risponderla. - Rispose Peppy.
- Beh, ho notato che c'è qualcosa tra mio figlio, e la nuova regina.. ho ragione? -
- Si.. sono in una relazione, da un bel po' ormai. - Peppy confermo la teoria di Frest.
- Okay... - Disse Frest, sembrava felice per suo figlio.
————————————————
A/N: Ho adorato i commenti dello scorso capitolo, eravate tutti confusi con Branch-
Ma adesso sappiamo la sua opinione, quindi.. da che parte state adesso? Branch o Viol?
Non dimenticate di votare e commentare la storia! E letteralmente quello che mi fa continuare a scrivere la storia-
Bye! <3
(02/04/2024)
STAI LEGGENDO
✮ Una nuova avventura ✮
FanfictionTrolls - Broppy Fanfiction - My Au *ੈ✩‧₊˚༺☆༻*ੈ✩‧₊˚ A troll Village arriverà un nuovo troll, ma certi due troll non si fiderano, cosa succederà quando si rivelerà qualcuno del passato di Branch e Viol? ──── ⋆⋅☆⋅⋆ ────