Una raccolta di One shot inerenti alle relazioni con Lucifero. Se le shippo o meno sinceramente non è importante, inoltre non vi scannate o venite a massacrarmi le ovaie perché secondo vostra logica non si può fare sta ship etc.
Non sono a richiesta e faccio al massimo un capitolo a ship.
Detto questo, ecco le ship presenti, se dovete criticare andate a fanculo grazie.
-Lucifero x Lilith
-Lucifero x Alastor
-Lucifero x AdamPiccole note, nessuna di queste ship è canon, due sono fanon e ciò significa che sono opera dei fan, pertanto non sostituiscono il canon.
Per tutte le critiche che diranno che l'unica sana è solo la prima, lol letteralmente stiamo shippando una ex canon dove Lilith ha clamorosamente lasciato il marito, quest'ultimo a causa di ciò è caduto nuovamente in depressione, lei ha interferito col rapporto di Lucifero e Charlie e in tutto questo ha abbandonato entrambi standosene al paradiso. Questo è l'attuale, per tanto non possiamo avere un quadro preciso sulla loro relazione ma basandoci su ciò non è una ship tanto sana.
Se tornerà canon o meno non lo sappiamo ancora, così come non sappiamo che ruolo ricoprirà Lilith.
Per Alastor, il primo che tira fuori in ballo ch'è aroace lo sappiamo. Essere aroace non vuol dire non poter avere relazioni o rapporti sessuali, non tutti la vivono allo stesso modo, lo spettro aroace varia ad ogni individuo. Inoltre è un ship fanon e l'autrice ci ha consentito di poterci divertire a fare ship con Alastor. Insensata o meno sono gusti e se non vi piace non lamentatevi ok? Amen.
Per Adam.. vabbè raga sono entrambi due coglioni e almeno Lucifero conclude la lista dell'Eden, al massimo vi fate due risate e non focalizzatevi sempre su ogni fottuta cosa.
Chiudo il discorso, poi se c'è nuovamente qualcuno che deve scassare la minchia, non posso controllare la stupidità umana quindi amen.
Se alcune cose non sono chiare ve le spiego nei commenti altrimenti qua la Bibbia a confronto è un dépliant. Buona cazzo lettura
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞 𝐒𝐡𝐨𝐭 | 𝐋𝐮𝐜𝐢𝐟𝐞𝐫
Random𝐑𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐡𝐨𝐭 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐡𝐢𝐩 𝐜𝐨𝐧 𝐋𝐮𝐜𝐢𝐟𝐞𝐫, 𝐬𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐡𝐢𝐩 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨𝐧𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐜𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐳𝐳𝐨.