"Bentornati, nell'edizione di oggi parleremo dei pericoli e delle ripercussioni a cui si incombe dopo aver contratto AGFTG"
Il nuovo reporter leggeva attentamente il testo senza nessuna reazione apparente
"È stato rilasciato un farmaco per tutti coloro che hanno preso questa malattia, quest'ultimo permetterà di tenere a bada le emozioni troppo forti della persona. TUTTI gli ex malati sono invitati a comprarne almeno una scatola, un nuovo aggiornamento del braccialetto suonerà nei momenti in cui il soggetto ha bisogno di prendere la pillola"
L'uomo sembrava quasi privo di emozioni, il tono monotono e lo sguardo fisso sulla carta.
"È sconsigliato bere e severamente vietato avviare risse tra persone dotate di braccialetto"
─── ⋅ ∙ ∘ ☽ ༓ ☾ ∘ ⋅ ⋅ ───
Il servizio fu rapidamente spento dalla donna al bancone, per quanto il governo cercasse di tenere a bada i poteri a nessuno importava dei loro metodi immorali.Da quel giorno i braccialetti iniziarono a cambiare colore studiando i valori dei proprietari, il battito cardiaco, i respiri, i tremolii, qualsiasi cosa potesse essere collegato a reazioni emotive.
Verde, giallo, arancione e rosso, questi i colori usati per avvertire che un malato aveva valori fuori dal normale, un modo poco ottimale di mostrare la possibilità di attivazione dei poteri.Nel mentre iniziarono piccole manifestazioni di protesta in seguito alla notizia di due persone trovate morte in seguito ad un incontro ufficiale, entrambe sembravano essere state aperte e studiate come fossero forme di vita aliene.
─── ⋅ ∙ ∘ ☽ ༓ ☾ ∘ ⋅ ⋅ ───
Novità legislative:- I bar possono rifiutarsi di servire persone con il bracciale di colore rosso o arancione.
- In caso di bracciale rosso verrà automaticamente inviato un messaggio con la posizione alla più vicina pattuglia di polizia, questa avrà il permesso di entrare in azione se ritiene la situazione pericolosa.
─── ⋅ ∙ ∘ ☽ ༓ ☾ ∘ ⋅ ⋅ ───
Poteri modificati e come:
Aumentata la sensibilità alle emozioni per
-Saki
-Diego
-Mei
-Sakura
Questo comporta l'attivazione più spesso e per emozioni anche più leggere.
STAI LEGGENDO
「A gift from the gods」↝ roleplay
FantasySalve ^^ Iscrizioni -> sempre aperte Trama -> primo capitolo Regole -> secondo capitolo