↬「 𝙻𝙰 𝙼𝙰𝙻𝙰𝚃𝚃𝙸𝙰 」↫

22 1 1
                                    

Una nuova malattia misteriosa sembrava diffondersi tra le persone dotate di poteri, colpiva duramente polmoni e stomaco lasciando i poveri malati anche in fin di vita, alcuni provarono a ricollegare la cosa all'ultima morte trovata, le condizioni del suo cadavere sembravano rispecchiare i sintomi.

Le divinità agirono rapidamente togliendo i poteri a tutti coloro che riuscirono a intercettare tramite gli elenchi ospedalieri, quella sembrava l'unica cosa che accomunava le diverse persone, magari il corpo stava reagendo male alla magia e l'idea non era molto lontana dalla realtà.
I diversi ragazzi iniziarono a riprendersi, per quanto lentamente, nel frattempo c'era gente che peggiorava e si ammalava a sua volta.

Gli ospedali sembravano quasi chiudere un'occhio su quei casi, facevano qualche test ed in seguito annunciavano di non capirne i motivi, non sembrava esserci impegno, nessuna vera e propria ricerca, semplicemente li riempivano di antidolorifici e farmaci vari per levarli dalla struttura.

───  ⋅ ∙ ∘ ☽ ༓ ☾ ∘ ⋅ ⋅  ───

Vi era anche un altro problema, qualcosa di meno importante, ma allo stesso tempo fastidioso, si presentarono tre giorni di nevicate incessanti, nonostante fino ad un attimo prima il tempo fosse caldo e per la maggior parte soleggiato vi fu un cambio drastico.

Dopo i tre giorni di maltempo però tutto tornò come prima a parte per i cumuli soffici e bianchi a lato delle strade che lentamente si scioglievano lasciando enormi pozze.

───  ⋅ ∙ ∘ ☽ ༓ ☾ ∘ ⋅ ⋅  ───
Rimozione momentanea poteri a:

- Saki

- Vita

- Jude

- Mei

- Diego

- Amaria

───  ⋅ ∙ ∘ ☽ ༓ ☾ ∘ ⋅ ⋅  ───
Peggioramenti:

- Val passa dallo stadio 2 al 4

───  ⋅ ∙ ∘ ☽ ༓ ☾ ∘ ⋅ ⋅  ───
Nuovi malati:

- Gardenia (fase 3)

- Gwen (fase 3)

- Tavora (fase 4)

- Sakura (fase 1)

- Abigail (fase 1)

- Maxwell (fase 3)

- Connor (fase 3)

───  ⋅ ∙ ∘ ☽ ༓ ☾ ∘ ⋅ ⋅  ───
Descrizione fasi malattia:

- FASE 1
Tosse lieve e nausea o perdita d'appetito occasionale

- FASE 2
Torre persistente e vomito occasionale

- FASE 3
Tosse persistente, respiro corto in caso di sforzo, problemi digestivi tra cui forte acidità di stomaco e vomito frequente

- FASE 4
Affaticamento generale, respiro corto, problemi digestivi, acidità di stomaco forte e vomito molto frequente anche con tracce di sangue

- FASE 5
Collasso e morte

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 06 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

「A gift from the gods」↝ roleplay Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora