~Laila~
È ormai passato un po' dalla notte in alcuni abbiamo trovato la ragazza, che dopo quattro giorni da essere incosciente si è finalmente svegliata durante la notte, anche se svegliando tutti gridando. Diciamo che è stata una serata movimentata.
Comunque oggi è il 17 e le temperature sono scese un po' oggi, tanto che sono sdraiata sul letto con una maglietta a maniche lunghe e dei pantaloni della tuta abbastanza leggeri.
Non so cosa o come, ma sento che oggi ci saranno dei cambiamenti importanti che potrebbero influire molto nella mia vita.
Qualcuno bussa alla porta e rispondo con un semplice "avanti" per fare entrare la persona in questione. La porta si apre e mia entra entra nella stanza.<<Eiii !>>mi saluta andandosi a sedere a bordo del letto. Accanto a me.
<<Ciao>> ricambio voltandomi per guardarla.
<<Sei qui dentro da quando abbiamo finito di mangiare, va tutto bene?>> mi domanda mentre si stende sul letto accanto a me.
<<Tutto bene, ma mi sento strana, come se oggi scoprirò qualcosa che potrebbe cambiarmi per sempre>> e ho paura, ma questo lo tengo per me. Non voglio mentire, anche perché non ci riuscirei comunque.
<<E cosa pensi possa succedere?>>mi chiede in quel modo gentile che usa sempre quando si parla di argomenti delicati.
<<Non ne ho idea, ma lo scoprirò solo andando avanti, -mi volto nella sua direzione per guardarla meglio occhi- no?>>concludo la frase e lei mi ti olge un ampio sorriso
<<Mi hai rubato la frase Laila!>>
<<Non è vero!>> mi fingo offesa anche se in realtà so che ha perfettamente ragione. Ma non gliela darò vinta!
<<E invece sì piccola monella>> mi rivolge un sorriso malizioso e presto mi ritrovo giù dal letto con il sedere dolorante.
<<Ahi! Mia!>> grido mentre lei è fuori dalla porta mentre mi guarda ridendo.
<<Viedi giù che ci sono Simen e Azzurra. Devono parlarti di non so cosa e dobbiamo essere tutti riuniti.>>
Mi dice mentre il suo viso tiene ancora il sorriso per avermi fatta cadere. Non so come deve essere la mia faccia in questo momento, ma credo molto divertente vedendo il modo in cui si mette a ridere.
<<Dai, ti aspettiamo giù. E muoviti grazie!>>
<<Dammi un minuto e sono da voi>>
E con questa mia risposta, soddisfatta se ne tiene di piano di sotto.Appena arrivo trovo, come già mi aveva avvisata Mia, Simon e Azzurra con tutti i miei amici.
<<Pensavo non saresti più scesa, stavo per tornare di sopra a richiamarti>> si lamenta Mia con fare da: se fossi tornata su saresti stata nei guai.<<Scusa, ma sai com'è, no?>> cercai di scherzarci su
<<No, non lo so e sinceramente non mi interessa neanche più di tanto ora>>
<<Ok?>> sono tranquilla, ma anche ansiosa di sapere cosa vogliono dirmi i miei fratelli.
<<Dunque, che cosa sta succedendo?>> ora mi sto rivolgendo proprio ad Azzurra, che ha una faccia preoccupata.
STAI LEGGENDO
My Special World - Il Regno Dei Draghi
FantasyLaila è una ragazza che, assieme al suo gruppo di amici, vuole viaggiare e scoprire il suo mondo, che può essere pieno di pericoli se non si sta bene attenti. Ma ovviamente non può mancare quel piccolissimo particolare che la fa andare in confusione...