HAILEY'S POV:
Quando mi stacco dall'abbraccio Zayn non c'è più. Deduco sia andato a casa sua, quindi chiamo un taxi per raggiungerlo.
"Hailey dove vai?" mi ferma Harry
"Sto andando da Zayn per vedere se sta bene. È mio amico, ci tengo, non me lo puoi impedire" arriva il taxi, lo fermo e ci salgo, poi mi faccio portare davanti alla sua casa.
Salgo nel palazzo e suono al campanello. Viene ad aprirmi Zayn a petto nudo mentre si stropiccia gli occhi.
"Che ci fai qui?" mi fa entrare
"Scusami se ti disturbo, non ti ho più visto e volevo assicurarmi che stessi bene" mi appoggio al tavolo in salotto e lo ammiro in tutta la sua bellezza
"Sono io quello che dovrebbe preoccuparsi, non tu. Comunque grazie" si avvicina e mi bacia sulla fronte
"Ti ho svegliato?"
"Mi ero appisolato qui sul divano. Vuoi restare?" si gratta la nuca lievemente imbarazzato
"Perché no? Ormai sono qui" rido
All'improvviso si avvicina, mi prende il viso tra le mani e mi bacia con foga.
"Ne avevo proprio bisogno" sorride senza staccarsi dalle mie labbra
"Anche io" non smettiamo di baciarsi, mi porta in camera, ci buttiamo sul letto, i vestiti volano e facciamo l'amore più bello della mia vita, per poi addormentarci abbracciati senza accorgercene.
Il mattino dopo mi sveglio e non trovo nessuno accanto a me. Mi alzo, indosso una sua maglietta e vado verso il balcone della stanza.
"Buongiorno" mi avvicino a lui sbadigliando e stiracchiandomi
"Buongiorno fiorellino" mi tira a se e mi bacia "dormito bene?"
"Si dai, grazie. Ti va di fare colazione?" sorrido
"Certo, sono andato a comprare delle brioches stamattina al bar qui sotto, se non sbaglio a te piace al cioccolato giusto?"
"Wow ci hai preso, grande" rido e alzo la mano per farmi dare il cinque, che viene ricambiato.
Mi sento osservata.
"Perchè mi guardi? Non ho più il vestito di ieri addosso"
"Proprio per quello, ti sta molto bene la mia maglietta addosso lo sai? Mi ispiri molto più sesso così che con quei vestitini" mi passa un dito lungo la schiena facendomi rabbrividire
"Ah davvero? Buono a sapersi" gli faccio l'occhiolino e rientriamo per fare colazione.
Passiamo tutta la mattinata a baciarci ovunque, in ogni posto della casa.
"Mi piace passare il tempo così con te" dice mentre gioca con una mia ciocca di capelli.
"Effettivamente non è male" sorrido e guardo l'ora sul telefono "forse è meglio che vada, sicuramente mio fratello sarà preoccupato e chissà cosa pensa. Non voglio che ti uccida" rido e vado a rimettermi il vestito della sera prima.
"Ci vediamo" sorrido
"Certo piccola" mi bacia e chiude la porta dietro di me appena esco.
Quando arrivo a casa per fortuna Harry non c'è. Vado a farmi una doccia e mi metto una tuta per stare comoda.
A: Haz
Ciao fratellone, sono a casa, tutto okay.
Da: Haz
Bene, io sono da Mya. Dimmi che non avete fatto niente o vado a prendere Zayn sotto casa.
A: Haz
Tranquillo, sono andata a vedere come stava, abbiamo chiacchierato un po' e mi sono addormentata sul divano. Ci vediamo più tardi?
STAI LEGGENDO
𝒮𝒶𝓎 𝓎𝑜𝓊 𝓌𝑜𝓃'𝓉 𝓁𝑒𝓉 𝑔𝑜 >> Zayn Malik
Fanfiction"sei l'amore della mia vita, sai che significa? Significa che nessuna potrà mai prendere il tuo posto. Sei l'amore della mia vita perchè quello che abbiamo vissuto non potremo mai riviverlo, gli abbracci, i baci, le litigate, le feste, i pianti, tut...