Birthday party

1 0 0
                                    

HAILEY'S POV:
Il giorno più atteso dell'anno finalmente è arrivato. Il mio compleanno, i miei 22 anni.
"Ma ci pensi Mya? Finalmente faccio 22 anni" saltello per la stanza tutta felice
"Si Hailey, ormai me lo sogno pure di notte per quanto me ne hai parlato" ride "comunque... che hai deciso per gli invitati?"
"Volevo invitare mio fratello e i suoi amici.. che dici?"
"Mhhh... non so se verranno. Sono trentenni, difficile che possano presenziare alla festa di una ragazza solo perché è la sorella del loro migliore amico. Però provaci, tentar non nuoce" alza le spalle
"Ora mando un messaggio a mio fratello" prendo il telefono e scrivo a Harry perchè come sempre è fuori casa.

A: Haz💚
Ciao bro, per caso tu e i tuoi amici siete interessati a fare un salto alla mia festa stasera?

Da: Haz💚
Certo tesoro, io devo anche controllare che tu non faccia cose di cui potesti pentirti. Comunque, a parte gli scherzi, faremo un salto dai. Bacio😘

"Perfetto, fanno un salto" da un lato sono contenta, io adoro gli amici di mio fratello, fanno morire dal ridere e possono animare un po' la mia festa "anche se spero che rimangano un po'"

Guardo le ore.

"Okay abbiamo ancora un po' di tempo prima della festa. Vuoi fare qualcosa?"
"Si, vorrei andare a comprare un paio di tacchi, perchè quelli che ho ormai sono da buttare. Pensavo resistessero" Mya alza le scarpe per mostrarmele ed effettivamente erano messe un po' maluccio

"Okay andiamo. Hai la macchina qui sotto?"
"Si, è parcheggiata proprio fuori dal palazzo" Mya prende la borsetta e si dirige verso la porta, io la seguo e chiudo casa per poi salire in macchina.

MYA'S POV:
"Sai, sono contenta che stasera ci siano anche tuo fratello e i suoi amici" dico mentre ci dirigiamo al centro commerciale.
Io ho da sempre una cotta per Harry e spero che Hailey non se sia mai accorta, non so se possa essere contenta di questa cosa. Poi non penso che lui ricambi, perciò meglio non dire nulla.
"Si anche io. Come mai sei così felice?" senza farci caso mi sono messa a sorridere pensando ad Harry e deve essersene accorta.
"Beh perché loro sono l'anima di tutte le feste. Ci si diverte sempre quando ci sono e poi.. serve un po' di brio" cerco di sviare. "Siamo arrivate" parcheggio ed entriamo.

Una volta finite tutte le commissioni torniamo a casa di Hailey a prepararci per la festa.

HAILEY'S POV:
Sono suuuper carica per questa festa, non vedevo l'ora di fare 22 anni.
Arrivo alla festa in limousine, mentre la mia migliore amica è già lì che mi aspetta.
Entro nella sala seguita da un urlo.

"WOOO eccola qui in tutto il suo splendore" grida Mya appena varco la soglia.
Saluto tutti e vado al bancone dove ci sono mio fratello e i suoi amici.

"Hailey sei stupenda" mi abbraccia mio fratello dandomi un bacio sulla guancia. "Ciao Mya" la saluta abbracciandola e lei ricambia con un sorriso a 32 denti.
"Grazie" sorrido "ciao ragazzi" saluto gli altri che come lui mi danno un abbraccio e un bacio sulla guancia "sono contenta che siate venuti. Vi prometto che non ve ne pentirete" faccio l'occhiolino.

"Si beh, non è stato semplice convincerli, quindi spero proprio che sia così" ride
"Beh io vado a ballare" mando un bacio volante ad Harry e trascino Mya con me salendo sul "palco" montato apposta per l'occasione.

"Un applauso alla festeggiataaa" urla il dj al microfono mentre salgo e partono applausi misti a grida.

Mentre ballo insieme a Mya noto che uno degli amici di mio fratello mi sta fissando appoggiato al muro. Appena i miei occhi cadono su di lui vedo che mi fa un sorriso e poi esce sul terrazzino a fumare. Decido di seguirlo.

"Che fai?" mi avvicino a lui
Si gira di colpo "cavolo, mi hai spaventato" ride "prendo un po' d'aria. Bella festa comunque"
"Si beh.. mai come me però" rido
"Mhh.. non hai tutti i torti però sai?" mi guarda dalla testa ai piedi "ti sta molto bene questo vestito, ma secondo me staresti meglio senza" mi fa l'occhiolino
Rido "beh, non credo che lo scoprirai mai questo"
"Posso offrirti da bere?"
"Si, certo" sorrido "grazie"

Spegne la sigaretta e rientriamo diretti al bancone.
"Per me un negroni, per la principessa invece?"
"Oh per me un Miami Ice Tea, grazie. Come fai a bere il negroni?"
"Tesoro, è un drink da uomini" scoppia a ridere

Beviamo 3/4 drink.
"Hailey sta per arrivare mezzanotte, sei pronta a festeggiare?" Grida Mya dal microfono del Dj
"SIIIIIII" urlo saltando giù dalla sedia inciampando. Zayn mi prende al volo e mi ritrovo a 5 centimetri dal suo viso.
"Ci vediamo fuori per lo stappo della bottiglia" mi sussurra e mi rimette in piedi.
Annuisco e gli do un bacio sull'angolo della bocca involontariamente.

"10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1... AUGURIIIII" gridano tutti i miei amici in coro mentre stappo la bottiglia di prosecco.
"Auguri sorellina" Harry mi abbraccia forte "ti voglio bene"
"Auguri Hailey, come faremmo senza di te nelle nostre vite" dice Niall
"Vero, sei speciale e beh.. una gioia per i nostri occhi" Louis guarda Harry che lo fulmina.
"Grazie ragazzi"
Mya mi abbraccia "auguri tesoro"
"Zayn dov'è? Lo hai visto?"
"Perché me lo chiedi?" Mi squadra
"Prima stavamo bevendo insieme, ha detto che ci saremmo visti qui, ma io non lo vedo"
Mi guarda facendo un sorrisino "eccolo lì, fai la brava" ride
"Sempre" le faccio l'occhiolino e vado verso il ragazzo moro

"Ti stavo aspettando" sorride e si avvicina a me "buon compleanno Hailey" mi sussurra all'orecchio in modo molto seducente
"Grazie, ma non fare così" alzo lo sguardo incontrando il suo
"Ah si? E perché no?" Mi accarezza il viso mettendomi una ciocca di capelli dietro all'orecchio e sento il mio cuore esplodere
"Se ti vede mio fratello ti uccide, lo sai?" mi avvicino in modo da essere a pochi centimetri dalle sue labbra
"Mi piace il pericolo" si avvicina e ci baciamo. Un bacio talmente bello e atteso che quasi facciamo fatica a staccarci

𝒮𝒶𝓎 𝓎𝑜𝓊 𝓌𝑜𝓃'𝓉 𝓁𝑒𝓉 𝑔𝑜 >> Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora