Inizia a scrivere la tua storia
HAILEY'S POV:
Mi affaccio dalla porta della mia camera e vedo Harry e Mya sul divano che ridono e scherzano. Scrivo sul gruppo se le altre sono libere stasera per venire in disco e mi inizio a preparare da sola per la festa. Apro l'armadio e vedo un vestito che non metto da un po' e che merita di essere indossato stasera. Si tratta di un vestitino abbastanza corto tutto pieno di pailletes, perfetto.
Mentre mi vesto mi arriva un messaggio e penso già di sapere chi sia.
Da: Zayn
Ehilà, occhio a come ti vesti stasera
A: Zayn
Oh chi si sente... iniziavo a pensare che fossi scomparso ahahahah. Comunque, perchè devo stare attenta?
Da: Zayn
Perchè ogni volta mi fai uscire di testa e sai che non so resisterti.
A: Zayn
Uh, bene, allora il vestito che mi sono messa stasera ti piacerà moltissimo
Da: Zayn
Sappi che ti detesto. A dopo
Rido per il suo messaggio e vado verso il bagno per truccarmi. Mi schiarisco la gola quando sento strani rumori provenire dal salotto "Vorrei ricordarvi che non siete da soli"
Mya si stacca da Harry "Oh, scusa, mi sono lasciata prendere dal momento" è diventata rossa come un peperone e mi viene da ridere
"Va bene. Cuciniamo qualcosa o volete ordinare da mangiare?"
"Possiamo ordinare 3 pizze se vi vanno" Harry fa spallucce "chiamo io"
Io e Mya ci guardiamo e annuiamo dopo avergli detto i gusti delle pizze.
Dopo circa mezz'oretta arriva il nostro cibo e ci fiondiamo a tavola.
"Mya che ti metti stasera?" le dico mentre addento la pizza
"Pensavo a un vestito.. sicuramente un po' più sobrio del tuo" mi guarda e ride
"Perchè? Che ha di male questo vestito?"
"Te lo devo davvero dire?" Harry mi squadra e Mya gli fa segno di non dire altro
Sbuffo "Beh non mi importa, è uno dei miei vestiti preferiti quindi me lo tengo" faccio spallucce
"Lily dopo se non è un problema dobbiamo andare a casa mia così mi cambio"
Annuisco e finiamo di mangiare. Mentre Harry sistema i cartoni delle pizze vado a lavarmi i denti, poi recupero la borsa, mi metto il profumo e gli stivali e raggiungo Mya.
"Vi devo passare a prendere?" Harry è appoggiato al bancone e aspetta una risposta
"Se vuoi, altrimenti ci arrangiamo" Mya si avvicina e gli da un bacio a stampo e poi usciamo.
"Stasera ci sono mio fratello e Zayn alla stessa festa e nello stesso posto. A casa di Liam non ci siamo fatti beccare... qui la vedo un po' più difficile"
"Beh Lily, odio dovertelo dire ma mi sa che dovete placare gli ormoni stasera"
"Mya tu non puoi capire quanto sia difficile. Appena mi guarda negli occhi mi cedono le gambe. Come faccio a non fiondarmi addosso a lui?" piagnucolo
"Provaci. Ho parlato con tuo fratello e sembra abbia capito. Al massimo ci toccherà bloccare una rissa" ride
Quando entrambe siamo pronte ci sediamo sul letto e parliamo del più e del meno.
STAI LEGGENDO
𝒮𝒶𝓎 𝓎𝑜𝓊 𝓌𝑜𝓃'𝓉 𝓁𝑒𝓉 𝑔𝑜 >> Zayn Malik
Fanfic"sei l'amore della mia vita, sai che significa? Significa che nessuna potrà mai prendere il tuo posto. Sei l'amore della mia vita perchè quello che abbiamo vissuto non potremo mai riviverlo, gli abbracci, i baci, le litigate, le feste, i pianti, tut...