2

74 7 0
                                    

Pov alison:

Dopo aver fatto shopping ci dirigiamo a casa di Sarah ma prima mi dirigo a casa mia per farmi una doccia (per chi non sapesse sono un po' timida quindi preferisco farmi la doccia a casa mia),dopo vado a casa di Sarah insieme a kiara accompagnate da i suoi genitori, "ciao mamma papà" disse kiara io invece dissi "ciao,grazie"
Dopo bussiamo alla porta e fu rose e word "Sarah sono arrivate le tue amiche"disse Ward urlando "Eccovi venite in camera mia" sarah ci prese per il braccio prendendoci forte "Sarah vorrei andare in camera tua con il braccio intero" dissi io kiara e Sarah ridacchiano,dopo ci mettiamo il pigiama e inziamo a parlare finché non ci addormentiamo,verso le 4 di notte mi sveglio per colpa di un incubo non riuscì a dormire quindi scesi al piango di giù a prendere un po' d'acqua,nel fraytempo bevevo l'acqua,sento afferami il braccio forte "AIA,cazzo" dissi,oddio era rafe quel psicopatico fratello di Sarah,"ehi modera i termini con me,che ci fai sveglia" "non riuscivo a dormire"dissi infastidita lui sbuffo e se ne esce con un sorriso da bambino, "sai sei cambiata tantissimo" " tu no, hai sempre quel carreterino per un psicopatico" "e tu hai sempre un odio puro su di me" disse lui, io me ne sali infastidita ma senti tirami il braccio verso un volto "hey,ally" odiavo come mi chiamava "senti non credi che sarebbe meglio essere amici non nemici?" Sbuffai senza rispondere "ti prego dimmi qualcosa,so di non essere cambiato affatto ma è meglio essere amici non voglio che tu sia una delle mie vittime" cosa aveva appena detto, non vuole che sono una sua vittima,non sapevo cosa dire quindi dissi "ok.." e me ne sali senza dire buonanotte però lui disse sussurrando "ok" imitandomi come se ci fosse rimasto male.

Outer Banks <rafe cameron>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora