Il giorno seguente andiamo dai carabienri e facciamo vede a shoupe la pistola, "mi state dicendo che questa è la pistola che rafe ha usato per sparare pertikin" Disse "si" diciamo "e anche l stessa di Ward ha sparato Gavin?"
"Si" "uscite di qui per favore,è non fatevi vedere più ho preso solo tempo" ci disse portandoci fuori la poliziaDopo si fecce pomeriggio e parliamo di come convivere shoupe.
Poi si fa sera e vado a casa e decido di dormire a casa mia non ci vengo quasi da quando mio padre è sparito e a dire la verità mi manca,mi manca anche la mia conquillina di Las Vegas,è ovviamente mi manca anche Las Vegas.
Il giorno dopo andai a surfare con i miei amici pogue poi torno a casa e mi preparo per la festa che ci sarà dopo sia kook e pogue, mi metto il mascara,gloss,è un po' di correttore e blush,
Poi mi vesto così non troppo scollante
Arrivati alla festa vado dai miei amici e ci divertiamo,dopo aver bevuto un po' tanto alcol vedo rafe nel palco baciarsi con una ragazza del caschetto era la stessa ma aveva detto che non era la sua ragazza...,rimasi in mobile poi mi dirigo in spiaggia dicendo ai miei amici "vado a prendere un po' d'aria in spiaggia" dissi "vengo con te" disse jj "no,vorrei restare un po' sola" "okkk" disse bevendo una intera birra
Mi dirigo alla spiaggia e mi siedo piangendo,davvero stavo piangendo per Rafe? Cosa no!!forse
Senti dei passi avvicinarsi era Rafe
Era l'unico che non volevo vedere ma ormai era fatta,mi vede piangere "ehi tutto bene" "si" dissi tremando "non sembra cosa è successo" mi alzai a pezzi con le lacrime a pezzi e non capivo cosa dicevo come se gli avessi detto che lo amavo "CHE COSA RAFE,MI SUCCEDE,PRIMA MI ODI,POI MI DICI CHE SONO SPECIALE,E POI MI BACI,E POI TE NE ESCI CON UNA RAGAZZA DICENDO CHE NON È LA TUA RAGAZZA È PER FINIRE TE LA BACI"dissi tremando,le lacrime perfino mi scendevano sulle coscie.. "ehi,calmati,sei tu il problema,PRIMA IO TI BACIO E NON MI DICI NEACHE UN TI AMO,E POI DICI CHE SONO IO IL PROBLEMA SEI TU IL PROBLEMA,TU NON VUOI AMARMI,OK,ECCO PERCHÉ L'HO FATTO PUNTO." disse stringendi i denti "io non sono innamorata DI TE?" Fecci un sorriso finto e poi cominciai di nuovo a piangere "OK,TU MI PIACI,IO SONO INNAMORATA DI TE RAFE,"
"No" disse
"STAI SCHERZANDO,SONO INNAMORATA DI TE,FUORI DI TESTA,INNAMORATA,COSA DOVREI FARE,RAFE?" Dissi piangendo e girandomi "aspetta ti prego ally" "no lasciami" dissi e me ne vado "ALLISON" disse rafe ma ignorai le sue parole.
STAI LEGGENDO
Outer Banks <rafe cameron>
RomanceAllison è la sorella di jonh b routhelage,lei parte alle outer banks dopo aver trascorso dei anni a Las Vegas,per la scomparsa di suo padre big Jonh, lei farà amicizia con Sarah, e avrà un puro odio contro suo fratello,rafe cameron.