Pov:rafe
Non so cosa mi passava per la testa andai a dormire ma non riuscivo dormire volevo lei al mio fianco che mi dice "ti amo rafe" ma non c'era da quando Allison e tornata non faccio che diventare un pazzo maniaco di lei,penso sempre alla festa di oggi a casa di topper, quando gli dissi che aveva qualcosa di speciale e che ne diventavo pazzo ma forse avrà pensato che ero stra fatto o forse no, mi scoppia la testa di paranoie così tante che non potevo farci niente,.
Pov:Allison
Mi sveglio la mattina,e senti delle urla era jonh b che discuteva con pope jj e kiara e Sarah,"che succede qui?" "Chiedilo a Sarah" disse jj incazzato "Sarah cosa è successo" dissi io "Allison promettimi che non ti cazzi" "mio padre ha accusato jonh b di aver ucciso peterkin" "ma non è stato jonh b io lo visto"
"Spiegati meglio" disse jj io spiegai quello che avevo visto la sera precedente. "cosa facciamo ora" " ho un piano" e gli spiegai il piano "se non sbaglio è caduta una pistola" "dove è" "venite però un silenzio" e mi avvicinai a casa dei cameron "non fatevi sentire" ci avvicinano "ecco sta qui sotto cone faremo "ho un idea" disse pope dopo aver fatto la missione facciamo entrare kiara che uscì palesemente affogota però riuscì a prendere la pistola dopo Sarah mi ospiti a casa sua si fanno le 19 e io decidi farmi una doccia e un skincare nel bagno dei ospiti dopo mi missi il pigiama, e mi dirigo nella stanza accanto,pensando che fosse di Sarah(mi sono scordata dove la sua camere) entrai ma aveva un profumo diverso e riconosco subito le due spalle larghe e alto più di me, era rafe senza maglia solo con i pantolocini del suo pigiama nera,lui si giro e disse "oh dimmi pure" "ho sbagliato stanza" dissi girandomi ma mi prende per il braccio e mi fa girare vero di lui "rafe" dissi senza fiatare "ti prego non dire nulla dopo questo" questo cosa si bagno le labbra con la sua lingua e poi mi baciò. Dopo senza dire niente me ne andai,Volevo dimenticare quello che era appena successo.
STAI LEGGENDO
Outer Banks <rafe cameron>
RomanceAllison è la sorella di jonh b routhelage,lei parte alle outer banks dopo aver trascorso dei anni a Las Vegas,per la scomparsa di suo padre big Jonh, lei farà amicizia con Sarah, e avrà un puro odio contro suo fratello,rafe cameron.