celine's pov
Dopo aver mangiato una cosa insieme a Lucy andammo a fare un giro per le vie di Torino.
Entrammo dentro Tiffany,il mio negozio preferito in assoluto,e adocchiammo tutte e due un bracciale molto bello.
Così senza pensarci due volte lo prendemmo.
@celinevlahovic e @lucybramaniDescription: C&L💘
Piace a:@ludovicapagani,@fedexchiesa, @kenanyildiz__official e altri...
Commenti:
@fedexchiesa:sempre a spendere mammamia!!@vlahovicdusan:poveri noi!!
@celinevlahovic:tranquilliiiiii😂😂
@federicogatti:tra quanto arrivate al tc?
@celinevlahovic:stiamo prendendo ora la macchina
*skip time*
Eccoci arrivate al tc,Lucia andò a salutare fede,io invece andai da gattone perché dovevamo parlare di una cosa molto importante,LA FESTA DI MIO FRATELLO!!!
Eh si Dudu compie già 20 anni🥲
Volevo fargli una festa a sorpresa quindi chi non meglio di gattone sapeva come organizzarla.
Dopo aver parlato per circa 10/15 minuti torno Lucy e andammo in tribuna a vedere l'allenamento.
Finito l'allenamento aspettammo i ragazzi nella segreteria; il primo ad uscire fu proprio Dudu che gli dissi di aspettarmi in macchina perché dovevo chiedere una cosa a Rico
Appena Dudu andò in macchina io e Lucy con l'aiuto del mitico gattone fermammo tutti per dirgli del nostro piano.
Tutti erano d'accordo.
Ora vi starete chiedendo il piano e io sono qui apposta.
Allora come prima cosa il giorno di compleanno di Dudu viene di mercoledì ,e loro il mercoledì hanno allenamento il pomeriggio PERFETTO.
Appena finito allenamento io chiamo Dudu ,e gli dico di passare un attimo al bar a prendere dei pasticcini per avere un dolcetto dopo cena.
E quando Dudu rientra a casa gli facciamo la sorpresa.
Bel piano no?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice
Heyyyy, come state?
Spero tutto bene questo capito è diciamo il capito da cui parte tutto,tutta la storia di celine e kenan
Che ve ne pare?
Come sempre se vi è piaciuto lasciate una⭐️