Kenan's pov
Appena arrivato sotto casa sua le inviai un messaggio su whatsapp.Dopo poco la vidi uscire dal cancello,era vestita divinamente,aveva un tubino nero che le stava perfettamente e quella coda che le metteva in risalto gli occhi,insomma era perfetta.
Abbassai il finestrino e la salutai,poi lei sali in macchina e mi salutò con un bacio sulla guancia,dire di essermi sciolto è dire poco.
Appena partiti le diedi il mio telefono per mettere le canzoni su Spotify,vagavano dal genere rap americano a quelle italiane.
Una in particolare che mi ricordo è Cali di ValePain, l'ha cantata tutta,e anche io dato che la sapevo abbastanza l'ho canticchiata.
Appena arrivati ci hanno subito accolto portandoci al nostro tavolo,ci avevano posizionati sulla terrazza dalla quale si vedeva tutta Torino,Una città incantevole
@Celinevlahovic story
La serata prosegui a gonfie vele; arrivato il momento di pagare ovviamente lei si offrì trovando come scusa il fatto che l'avessi invitata io.Ma io ovviamente non accettai e pagai io.
Appena usciti dal ristorante concordammo di fare una passeggiata,e che ne so magari prendersi un gelato post serata.
Andammo a parco Valentino,però rimasimo un po' delusi dal fatto che fosse chiuso.
Quindi per sua decisione mi porto a casa sua,nonostante fossi un po' titubante accettai,anche perché andare in casa di un mio compagno di squadra così all'improvviso non era proprio il massimo,però lei mi rassicuro dicendo che Dusan fosse uscito con Federico
Arrivati a casa sua notai che era una villa mastodontica,con 2 piscine giganti.
Non era un po' troppo per una casa dove vivevano si e no 2 persone?Entrati dentro mi trovai di fronte ad un salotto grosso quanto casa mia in Germania,e non scherzo.
Avevano un televisore che riempiva tutta la parete,un divano che poteva ospitare una quindicina di persone,
e sorvolando tutte le altri parti della casa arrivammo in camera di celine.A contrario del resto della casa,tutta in stile moderno e minimal,camera tua era rispecchiava la sua persona,pareti bianche,letto rosa,postazione trucco,cabina armadio,E BAGNO IN CAMERA.
Dopo avermi fatto fare questo mini tour mi disse di aspettarla sul divano,e intanto di scegliere un film da vedere,serata migliore non poteva capitare.
Appena scelto il film lei tornò cambiata,si era messa il suo pigiama,e ne aveva portato uno anche a me,per stare più comodo in casa.
Una maglietta di Dusan e dei pantaloni
Andai in bagno,mi cambiai,ma col caldo che faceva dentro quella casa chiedi a Celine se potevo rimanere a petto nudo.
Lei acconsentì e ritornai sul divano.
Senti degli occhi squadrare la mia figura dal basso verso l'alto
Appena messo il film Celine si accoccolò sul mio petto e io automaticamente la abbracciai.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ehilà come va?
Scusatemi tanto per l'assenza ma il mese di maggio come sapete è sempre il più duro
Detto questo se vi è piaciuto lasciate una ⭐️
Ah ma il gol del nostro starboy?😍😍😍