Capitolo 7

138 4 2
                                    

Celine's pov:

«BIONDINA VAI VIA SENNÒ KENNY NON SI CONCENTRA»

Questa frase ce l'ho in testa da stamattina,ora sono nella sala relax insieme a Lucia che è venuta a prendere Fede per andare a fare un week-end fuori.

Beati a loro...

Invece io sono qui per aspettare il testone di mio fratello e poi ovviamente per parlare con Kenan.

Non so cosa ci sia tra noi,ci siamo visti rare volte,ma quegli sguardi non li scorderò mai.

I suoi occhi celesti misti grigi sono di una bellezza unica,mi ci perdo sempre.

Non nego che Kenan è un bellissimo ragazzo,ma è un calciatore... Io non ho avuto belle esperienze con i calciatori come ben sapete.

Eccoli la,finalmente dopo un ora c'è l'hanno fatta ad uscire da quel benedetto spogliatoio.

Per primo uscì Rico che mi salutò con un bacio sulla guancia e sali subito in macchina con la mia amica per andare a forte dei marmi .

Mentre stavo salutando Lucia e fede con la mano mi senti una mano sulla spalla.

Eh beh indovinate chi era?

Kenan:«heyyy come va?»
Celine:«hey bene bene tu?»
Kenan:«stanco ma sto bene hahah»
Kenan:«senti ti volevo chiedere una cosa...»
Celine:«oddio dimmi sembri preoccupato,è successo quelacosa?»
Kenan:«nono anzi,volevo chiederti se volevi venire a cena con me..»
Celine:«ed eri in ansia a dirmelo? Certo che accetto»
Kenan«allora dopo ti scrivo e ti dico per che ora devi essere pronta»
Celine:«Okok,ah aspetta ti do il mio numero così mi chiami direttamente»
Kenan:«oh ok vabbene»
Celine:« è 375*******»
Kenan:«ok a dopo sarişın»
Celine:«a dopo kenni»
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Heyyy come va?
Oggi capitolo bomba che ne dite?
Se vi piace lasciate una ⭐️

𝓪𝓶𝓸𝓻𝓮 𝓲𝓷 𝓯𝓾𝓸𝓻𝓲𝓰𝓲𝓸𝓬𝓸 //kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora