Epilogo

278 39 31
                                    

Epilogo

Il lungomare è particolarmente tranquillo quel pomeriggio di luglio, la sabbia bianca di una delle spiagge più belle della Sardegna è bollente, il sole è ancora alto nel cielo ma la brezza marina fa in modo che il caldo non diventi insopportabile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il lungomare è particolarmente tranquillo quel pomeriggio di luglio, la sabbia bianca di una delle spiagge più belle della Sardegna è bollente, il sole è ancora alto nel cielo ma la brezza marina fa in modo che il caldo non diventi insopportabile. Gli otto ragazzi che la occupano bastano per riempire il silenzio della calma che li circonda, le loro risate risuonano tra le mura del piccolo bar che rifornisce la spiaggia con panini e bevande rinfrescanti, i proprietari sembrano più che felici di ospitare il gruppo di giovani in quella giornata estiva.

Felix è sulla sdraio, troppo pigro per giocare insieme agli altri a beach volley, l'ombrellone rosso lo tiene all'ombra del sole cuocente e gli permette di leggere uno dei trenta libri che Hyunjin si è portato in valigia per quella vacanza. Ogni tanto alza lo sguardo dalle pagine per guardare i suoi amici saltellare nella sabbia, sorride quando li sente urlare e sospira quando la voce di Changbin prevale su quella degli altri mentre urla le regole del beach volley come se quella partita fosse la finale di qualche campionato mondiale.

Seungmin è sul lato del campo, sta facendo da arbitro e litiga con i capitani delle due squadre ogni due per tre. Felix lo sente borbottare e minacciare sottovoce il suo stesso ragazzo, la cosa lo fa ridacchiare, segue con lo sguardo Hyunjin che non sembrava così muscoloso l'ultima volta anche lo ha visto senza una maglietta. Il più grande ha i capelli lunghi raccolti in un chignon un po' scompigliato, alcune ciocche scure gli ricadono sui lati del volto e incorniciano perfettamente il suo viso perfetto. Indossa soltanto un costume da bagno verde smeraldo, giusto per ricordiate a tutti che è un Serpeverde.

<<Non hai mangiato abbastanza a pranzo?>>

Jisung si abbassa vicino al lettino del suo migliore amico e inizia a muovere la testa velocemente come solo un cagnolino sa fare, schizza Felix con l'acqua del mare e quest'ultimo si lamenta cercando di proteggere il libro. <<Vai via! Non osare!>> la sua lamentela non ha alcun effetto sul ragazzo, Jisung gli di butta addosso ed il suo corpo rinfrescato dal mare si scontra con quello caldo di Felix.

<<Te lo stai mangiando con gli occhi sei davvero irrecuperabile!>>

<<Non è vero! Togliti! Sei bagnato! Dai, che schifo!>>

Jisung non gli da retta, si rilassa contro il petto dell'amico e Felix alla fine lo abbraccia. Guardano insieme i ragazzi giocare fino a quando non si stancano, Chris, Changbin e Minho corrono verso il mare e i due amici li seguono con lo sguardo, contenti di poter assistere ad uno spettacolo simile. Il loro momento alla baywatch viene interrotto da Hyunjin che spinge via Jisung fino a farlo cadere sulla sabbia e prende il suo posto tra le braccia di Felix.

<<Vai a guardare il tuo ragazzo da vicino se devi sbavare sul mio!>>

Jisung piagnucola invano, il suo migliore amico è ormai preso dal Serpeverde arrogante e lui rimane inerme sulla sabbia in attesa di fare pena a qualcuno. Seungmin lo punzecchia con il piede prima di sedersi sulla sdraio accanto a Felix <<Sei pieno di sabbia, vai nell'acqua>> Jisung decide di voler approfittare del princess treatment che nelle ultime settimane i suoi amici gli hanno riservato per via della sua quasi morte.

Magic || Minsung/Hogwarts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora