Capitolo 7
Felix indossa la divisa e si sistema alla buona la cravatta rossa e oro. Ha passato la domenica a letto nell'infermeria di Hogwarts in compagnia dei suoi amici ed ora è pronto per tornare a seguire le lezioni. Scende le scale e percorre i corridoi gelati del castello, voleva salutare Bobby ma molto probabilmente il medimago starà facendo colazione insieme a tutti gli altri. Quando entra nella sala grande viene invaso dagli abbracci dei suoi amici e lui ridacchia tra una carezza e l'altra.
<<Vieni mangiamo qualcosa>> gli dice Chris mentre lo spinge leggermente verso la tavolata della casata Grifondoro e gli altri li salutano per tornare ognuno al proprio posto.
<<Come stai?>> gli chiede il maggiore passandogli la mano sulla schiena una volta seduti e Felix si gode quel contatto caldo e accetta le salsicce che Sunoo gli sta porgendo e lo ringrazia. Il Grifondoro del secondo anno lo adora, gli va sempre dietro e Felix ne è onorato. Lo trova davvero adorabile e gli concede sempre delle interviste post partita per il giornale di Hogwarts.
Mangia tra chiacchiere e risate e quando si alza per andare a lezione di Erbologia ha un capogiro, si appoggia la tavolo e sospira chiudendo gli occhi <<Ti senti bene?>> gli chiede Chris in modo apprensivo e lui annuisce <<Mi sono alzato un po' troppo velocemente, va tutto bene papà>> gli dice per poi ridacchiare e guardare il maggiore che alza gli occhi al cielo.
Si sente osservato e dà un'occhiata davanti a se, quando incontra gli occhi penetranti di Hyunjin si sente arrossire di colpo e distoglie immediatamente lo sguardo. Balbetta qualcosa di incomprensibile verso Chris e poi si sistema il mantello sulle spalle ed esce dalla sala grande. Cammina verso l'enorme portone di Hogwarts e passa sotto l'arco, guarda verso la serra dove deve andare a lezione a sbuffa, quella materia non gli piace, non la trova per niente interessante, ma il professor Hoseok è troppo dolce e rende il tutto accettabile.
Sta per incamminarsi quando si sente tirare dal lato opposto, rischia di inciampare nei sassolini a terra ma riesce a mantenere l'equilibrio e la mano di Hyunjin che stringe la sua lo aiuta <<Seguimi>> e lui lo fa. Nonostante quello sia Hwang, la sua nemesi, il Serpeverde cattivo che lo tormenta da anni. Mantiene la mano nella sua e cammina dietro di lui velocemente.
Hyunjin si ferma solo una volta girato l'angolo del castello e rimangono nascosti da occhi indiscreti, in quella parte del cortile non viene mai nessuno perché non c'è nulla da vedere. Felix si ritrova con la schiena vicino al muro, bloccato dal corpo imponente del maggiore che lo guarda dall'alto serio ed il Grifondoro si sente improvvisamente in gabbia.
<<Non ho detto a Minho di colpirti dove già eri ferito...>> dice il Serpeverde con un filo di voce e Felix sgrana gli occhi, perché di certo non si aspettava che Hyunjin venisse a chiarire quella cosa con lui, infondo non è il tipo...
STAI LEGGENDO
Magic || Minsung/Hogwarts
Fanfiction"Ovunque, mescolate alle particelle d'aria che respiriamo, ci sono particelle di meraviglia e di impossibile. E solo la destrezza di un mago riesce a catturarle." Minsung 👨❤️👨 Hogwarts 🪄 Boys Love 🏳️🌈 Happy ending ✨