Ciao a tutti lettrici e lettori, benvenuti nel mio mondo.
Come ogni esploratore che si appresta a compiere una nuova avventura sarete disorientati e vorreste direttamente leggere la storia, eppure questa premessa è necessaria, infatti questo romanzo è un Dark Romance per questo parlerà di svariate tematiche che sono delicate e soprattutto disturbanti. Per questo ne consiglio la lettura a un pubblico maturo e consapevole. Questa storia non è un incoraggiamento a seguire queste dinamiche o a emulare questa realtà né mira a giustificare il comportamento dei personaggi. Altresì tutte le trattazioni sui disturbi mentali non si vogliono sostituire a un consulto con una figura professionale abilitata, né a un percorso terapeutico adeguato.
Tutto quello che ci sarà scritto è tutto frutto della mia fantasia, qualsiasi riferimento a eventi accaduti o persone realmente vissute è da ritenersi del tutto casuale.
Warning
Ci saranno molte scene esplicite, si parlerà di violenza in tutte le sue sfumature: Abuso sessuale, abuso domestico, manipolazione, disturbi psichici tra i quali: Disturbo ossessivo-compulsivo, disturbo di personalità dissociata, disturbo di personalità antisociale, disturbo di personalità borderline, disturbo di personalità narcisistica, disturbo istrionico, disturbi del comportamento alimentare, piromania. Altri argomenti trattati: adozione, rapimento e reclusione forzata.
Genere: Dark Romance Fantasy
------'TROPE'------
Forbitten Love
Love triangle
Enemies to Lovers
Friends to Lovers
Age Gap
Fake Dating
Forced Proximity
Grumpy x Sunshine
Eccoci ora che sapete a cosa andate incontro benvenuti all'inferno... e ricordate una volta entrati non si torna più indietro...
Siete pronti?
No?
Bene, cominciamo.
STAI LEGGENDO
The light of the night
Science FictionC'è chi lotta per la vita sapendo che, inevitabilmente perderà poiché è questa la conclusione che permette il giusto equilibrio tra avere e donare, tra essere e sperare. C'è chi lotta, invece, per la morte sapendo che, inevitabilmente, il suo desti...