Vederlo e sentirlo cantare era il mio punto debole.
Sentire che quasi tutte le sue canzoni erano dedicate ad una ragazza ignota che solo lui sapeva ma che dal testo poteva essere tranquillamente capito che raccontava del nostro tossico rapporto mi creava un fastidio allo stomaco,ma quel fastidio era causato per colpa sua che mi sapeva manipolare come una macchina telecomandata e quando io me ne accorgo e sempre troppo tardi per reagire a modo.
Mentre tutti cantavano a squarciagola le sue canzoni,sembrava che dentro di me c'era qualcosa che mi bloccava.
Sembrava che eravamo dentro una bolla solo io e lui mentre lui cantava ingenuamente raccontando la parte della nostra "relazione" nella quale io ero il mostro,oppure anche che non litigavamo mai ed eravamo la coppia perfetta.
Mentre io ero giù ad ascoltare tutte le minchiate che sparava facendo credere al suo pubblico di essere il ragazzo perfetto per tutte illudendo anche se stesso .
- Ora,vorrei cantare una canzone importante per me,che conoscerete tutti Pensandote- partì un boato e contemporaneamente la musica
-Dime si tu quiere esta noche estar conmigo- e proprio in questa frase nemmeno a farlo apposta i nostri sguardi s'incontrano facendo suscitare in me un misto tra felicità dal fatto che ha notato che ci sia anch'io e anche di disgusto per l'odio che in quel momento provavo per lui.
- Juliana non sto molto bene,visto che c'è anche Noemi io me ne vado- dissi alla mia migliore amica che nel mentre cantava non mi ascoltò minimamente così lasciai perdere e me ne andai ancora sotto lo sguardo bruciante del ragazzo .Solo lui ci mancava nella mia fottutissima vita ..
STAI LEGGENDO
𝘚𝘖𝘓𝘖 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘵𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 - Cris Mj
Fanfic𝘠𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘵𝘦 𝘱𝘪𝘥𝘰 𝘘𝘶𝘦 𝘢 𝘮í 𝘯𝘶𝘯𝘤𝘢 𝘮𝘦 𝘧𝘢𝘭𝘭𝘦𝘴 𝘚é 𝘲𝘶𝘦 𝘴𝘰𝘺 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘯𝘥𝘪𝘥𝘰 𝘠 𝘲𝘶𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰 𝘦𝘯 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘗𝘦𝘳𝘰 𝘵𝘰' 𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘩𝘢𝘨𝘰 𝘗𝘢' 𝘴𝘢𝘭𝘪𝘳 𝘢𝘥𝘦𝘭𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘘𝘶𝘪𝘻á 𝘮𝘦 𝘧𝘢𝘭𝘵𝘢 𝘮...