14

179 7 0
                                    

- Giurami che non starai con mio fratello- mi sussurrò all'orrecchio per non farsi sentire da Tobal diventando serio tutto ad una volta prima di dirigersi verso i controlli per andare verso Parigi dove avrebbe girato la sua prossima canzone.
Sapeva benissimo che io e Tobal eravamo come fratelli e non sapevamo stare lontani così tanto, sopratutto per la gelosia di Cris
- Cris lo sai- sbuffai incrociando le braccia
- Ti prego Carolina ti prego - mi implorò prepotente,a salvarmi da questa situazione per fortuna era il richiamo del suo volo che ci fece separare.
Non l'avevo promesso,ma non volevo nemmeno fare come l'ultima volta che Cris mi ha sputato acido addosso come se non ci fosse un domani.
Sapeva benissimo  il fatto che Jeremias orami convive con la sua ragazza e quando mi sento sola chiamo sempre Tobal anche perché con i suoi modi di fare mi ricorda Cris .
Quindi con i pensieri che mi frullavano per la testa aspettai che i due si salutarono con stranamente un modo molto distaccato,per poi tornare a casa.
- Tobal mica vorresti mangiare qui,sono da sola - dissi dopo essere scesa dalla macchina del diciott'enne,quest'ultimo annuì energicamente e scherzando ci dirigemmo verso casa.

Sapevo quello che stavo facendo,ma perché dovevo essere io quella che in assenza del proprio ragazzo doveva fare la " Brava" se anche lui era molto più lontano da me senza nessuno che conosceva tranne il suo produttore ?

𝘚𝘖𝘓𝘖 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘵𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪  - Cris Mj Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora