ciao a tutti, sono una nuova scrittrice di storie smut / soft, dedicate solo ed esclusivamente al gruppo degli straykids.
mi baserò principalmente su storie "vere" che ho ruolato sul mio profilo gdr.
posterò il link appena le mie storie verranno lette da un tot di persone!!principalmente porterò quasi tutte le coppie più shippate nel gruppo: minsung, hyunlix, changlix, chanmin, hyunin, chanlix, chanho.
ogni coppia comporterà capitoli smut e soft, romantico e non, alcune conterranno red e green flag e infine alcune avranno un happy ending e altre no.s
spero che vi piacerà affrontare questo viaggio con me, vi prego di commentare, anche se dovete fare una critica costruttiva e soprattutto se avete da farmi commenti positivi!! grazie mille a tutti !! spero apprezzerete !!questa storia comporterà tantissime red flag... la storia l'ho sognata, ma sta a me continuarla con la fantasia!!
porterò la ship chanmin chissà, è bangchan la redflag della storia? vedremo !!
seungmin è un ragazzo che crede nell'amore, lui ama l' amore!! purtroppo lui però si innamora del primo che gli da una minima attenzione affettiva.gli piace ballare la danza classica, guardare le serie e lavorare a maglia.gli piace sorridere, fare buone azioni verso tutti, peccato che avvolte le azioni non vengono ricambiate.
è nato a Seoul, ha una sorella maggiore che lo aiuta ogni giorno, escono spesso insieme nonostante la differenza di età.
lui è nato il 22/settembre/2000.bangchan è un ragazzo che fin da piccolo gli piaceva aiutare le persone, ad esempio alle medie gli è capitato di mettersi in mezzo ad una rissa, un bullo di terza picchiava un ragazzo di prima, lui nonostante si era procurato un occhio nero riuscì a fermare la rissa.si è innamorato ma sempre delle persone sbagliate.
gli piace frequentare la palestra e box, correre e leggere.è nato a Seoul, ha una sorella e un fratello, non ha tanti rapporti con loro a parte il sentirsi per messaggio.
è nato il 03/ottobre/1996.da 1992avisb è tutto . . .
STAI LEGGENDO
mi ami ancora?
Teen Fiction"chan ma tu mi ami ancora? mi ami lo stesso?" disse seungmin "certo che ti amo piccolo.. perchè hai cosi tante paranoie..? "ormai non mi fido più.." storia di un ragazzo insicuro, che dopo aver frequentato dei ragazzi che lo trattarono male.. non r...