Capitolo 8

8 1 1
                                    

Io: Caro, con tutto il bene che ti voglio, ma... COME CASPITA FACCIO A MANTENERE LA CALMA???

C:Guarda che siamo tutte agitate, ma stare così non ci porterà ad una soluzione, quindi ... Ora facciamo tutte e quattro un respiro profondo e ci comportiamo da adulte responsabili...

SERE:AAAAAAAAH

SIS:Se questo è il tuo modo di fare un respiro profondo...

Io: Ok... A meno che Sere non abbia perso un polmone io credo che mi farò una tisana per calmarmi... Restate in linea e Sere...NON MORIRE PER CORTESIA SENNÒ FAI AGITARE ANCHE ME.

Sento le ragazze discutere io nel frattempo decido veramente di prepararmi una tisana, mi aiuta tantissimo a calmarmi... Riprendo il mio cellulare per controllare la situazione... (Scusate ma Nunzio vibes è d'obbligo!🤣)

Io: Sere? Ti sei ripresa?

S:Sisi,ora si... Respiro!

Io:pensavo che ogni essere vivente riuscisse a farlo... Poi se tu sei un particolare genere umano non lo so, non credo che tu sia un alieno...Giusto?

S:io mi sento umana... Poi non lo so.

Sis: Smettetela tutte e due e troviamo una soluzione...

C: Veramente la soluzione c'è... Vai in farmacia e...

     (La interruppi bruscamente)

                                            Io: NO!

C: EEh, T/n hai un idea migliore scusa?

S e S: Effettivamente e stranamente Carola ha ragione!

C: Grazie, grazie lo sapevo già!
(Disse pavoneggiandosi)                                    
      

*(Ragionai, ed era vero... C'era     un'altra soluzione a parte quella? Non credo... Ma ho paura di farlo... Non l'ho mai fatto!)*

Diedi voce ai miei pensieri dicendo:

Io:Ok, lo ammetto è l'unica soluzione... Ma ho troppa paura... E se fossi incinta? Non mi sento ancora pronta ad avere un figlio ho solo 21 anni! Compiuti un mese fa per giunta! E se Chri non volesse questo bambino? Co-

(Venni subito fermata da Carola)

C:Y/n! Ti stai facendo assalire dalle paranoie prima ancora di fare il test! Magari non sei incinta! E poi se dovesse succedere il contrario sono sicura che sarai un' ottima madre! Anche se in giovane età! E poi per quanto Chri... Tu lo conosci, sai che non ti abbandonerebbe mai! Ti ama troppo per farlo! E se lui non lo vuole e ti abbandona andrò personalmente a dargli dei cazzotti in testa e lo farò ragionare! Con le buone e con le cattive!

  (Sorrisi alle sue ultime parole, per me è come un mamma, anzi forse è la mamma del gruppo perché lo è veramente per tutti, le voglio troppo bene.)

SERE: E poi se hai bisogno noi c siamo sempre, anche se dovessi risultare positiva al test... Ti vogliamo troppo bene, non riusciamo a lasciarti sola!

SIS: Ci sei sempre stata nel momento del bisogno, ed adesso tocca a noi ripagare il favore. In ogni caso noi saremo sempre qui. Pronte a diventare le zie del/la bimbo/a. In caso contrario bhe, stiamo tranquille come siamo sempre state.

Io:vi voglio bene ragazze, con tutto il mio cuoricino! Voglio avervi qui per abbracciarvi...

Dopo un po' staccai la chiamata e andai in camera mia e guardai fisso lo specchio che avevo all'angolo, e se veramente fossi incinta? Cosa ne penserà Alex? Cosa ne penserà Chri?
Lentamente, quasi come un gesto spontaneo scoprì di poco la maglietta che copriva il mio busto mi girai sul lato e mi toccai la pancia... Guardai per un attimo quella piccola porzione di corpo intenerita... Poi come scottata ritirati d'istinto il gesto che stavo compiendo... Insomma, ancora non lo sapevo... Magari mi stavo guardando la pancia quando in realtà non c'è nessuno... O forse si...
Mi sedetti sul letto con le cuffie ascoltando la musica di mio fratello, amo le sue canzoni, sono così piene di verità... Non lo dico perché è mio fratello ma lui ha un grande talento nel canto e le sue canzoni sono magiche che ti teletrasportano in un mondo parallelo. Come se lo avessi nominato, un ciuffo castano sbucò dalla mia porta bianca. Alex si chiuse la porta alle spalle e si sedette vicino a me...

Continua....

---------------------------------------
SPAZIO AUTRICE

Ciao miei adorati lettori! È vero, non aggiorno da tantissimo tempo, ma spero vivamente di riuscire ad essere più costante nell'aggiornare! Detto questo, spero che vi sia piaciuto il capitolo... Che dite? Secondo voi... La nostra adorata T/n... È INCINTA OPPURE NO? Fatemi sapere... Scusate ancora per il ritardo e vi auguro una buona serata a tutti!

~M💜🦋

Grazie per amarmi|| T/n e Christian Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora