Alex mi toglie le cuffie per vedere cosa sto ascoltando.
A:"Molto bravo questo cantante! Io so tutte le sue canzoni sai? È il mio cantante preferito!" Risi, certo che può essere stupido quando vuole! anche se fuori sembra un timidone in realtà fa morire dalle risate, li voglio molto bene.
Y/n: "lo sai? Anche il mio! le sue canzoni toccano il cuore!" Ridiamo come due scemi, noi siamo sempre stati così... Anche se le cose che ho detto le penso davvero.
T/n: Perché sei venuto? A:" Volevo stare un po' con la mia sorellina, mi sei mancata in questi mesi." Eh si, amici era finito, si era concluso con la vittoria di Luigi, per quanto io voglia molto bene a Lulù (così lo chiamo) la sua vittoria è meritata ma io speravo sinceramente in mio fratello ma sono orgogliosa di lui già da quando è entrato, figuriamoci quando è arrivato in finale. Ho fatto letteralmente i salti di gioia! Ci abbracciamo... Più pensavo a se dirglielo o meno... Più sentivo lo stomaco contorcersi. Insomma, non né ero sicura... Ma lui è mio fratello, dovrebbe saperlo almeno lui... Giusto? Feci un sospiro mentale e mi feci forza e coraggio. Glielo dico.
T/n:"Alex?" A:"Dimmi" feci un respiro T/n: "Ti devo parlare" lui si tirò su e si mise dritto per poi farmi cenno di continuare. T/n:"Ale... C-credo di e-essere..." Non riuscì a dirlo, il groppo in gola era troppo forte.
A:" Credo di essere?" Disse lui cercando di spronarmi a parlare. Buttai fuori come un sussurro
T/n:"Incinta" A:"Come?"
T/n:" INCINTA" Alex sbarrò gli occhi e dà lì in poi ci fu un silenzio tombaleContinua....
STAI LEGGENDO
Grazie per amarmi|| T/n e Christian
Roman d'amourSequel di "ricordati di me" stavolta è fuori da amici e nulla non aggiungo altro.