Nuove amicizie

152 12 12
                                    

Inizia un anno scolastico...
Il mio professore inizia l'appello,arriva il mio nome:
Miriam Riefolo, mi sento molto osservata in questo momento soprattutto dai ragazzi.
Arriva il momente della ricreazione e un gruppo di ragazze si unisce ridendo di me, il quel momento ero molto giù di morale, e un bellissimo ragazzo si avvicinò a me...

-ciao io mi chiamo Giuseppe tu invece?- mi chiede sorridendo.

-ciao mi chiamo Miriam!- rispondo arrosendo.

Penso tra me e me che é un ragazzo dolcissimo e simpaticissimo...

-sei molto carina Miriam, vuoi venirti a fare una paseggiata dopo la scuola?- Mi chiede imbarazzato.

-certo Giuseppe verro volentieri.. Grazie per avermi detto che sono carina.. Anche tu sei molto carino.- Rispondo sorridendo

Il gruppo di ragazze smise di ridere di me e parlavano del fatto che ho iniziato una coversazione con il più carino della classe....
Io le guardo e rido di loro.
Suona la campanella dell'ultima ora....
Giuseppe mi chiama....

-Miriam andiamo?- domanda sorridendo.

-si certo arrivo!. - rispondo sorridendo.

Mi avvicino alle ragazze che stavano ridendo di me...

- ciao ragazze ho notato che prima stavate ridendo di me.. E poi avete smesso e credo che sia per il fatto che il più carino della classe mi abbia invitato a uscire.. Mi dispiace ragazze ma Giuseppe mi chiama ciao...- sodisfatta del mio carattere.

Incontro Giuseppe per la passeggiata... Io mi sento molto imbarazzata....

- Miriam raccontami un po di te?
-mi chiede sorridendo

-certo... Sono una ragazza molto timida ma allo stesso tempo una ragazza forte e corragiosa sono nata a Barletta dove andesso frequentiamo Liceo artistico. Penso che i compagni di classe per la prima volta che li ho incontrati mi sono semprati molto simpatici e carini soprattutto tu! Adesso raccontami di te?- chiedo sorridendo.

-sei molto dolce adesso ti racconto un po di me.. Io sono un ragazzo forte e corragioso e non ho paura di niente e solo che quando si parla di amore mi intimidisco... Anche io sono nato a Barletta e sono fiero di frequentare liceo artistico e sono felice di averti conosciuta...- risponde arrosendo.

Continuo la mia storia domani spero che vi piaccia la prima parte... Commentate

Un amore pazzo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora