Capitolo VI

532 11 1
                                    

È inizio dicembre e i ragazzi sono riuniti in casetta sulle gradinate in attesa di eventuali compiti. La prima a riceverlo fu Sarah, che ebbe una lettera da parte di Rudy. La lettera diceva così: "Ciao Sarah, per la prossima puntata ti voglio assegnare un compito che non ha assolutamente l'intenzione di metterti in difficoltà, ma al contrario spero tu possa divertirti a svolgerlo. La canzone che ti assegno è One more time di Britney Spears e dovrai riallangiarla in chiave moderna e sensuale. Ho notato, infatti, ancora qualche lieve difficoltà con l'essere sensuale sul palco e in preparazione al serale ho pensato che questo brano potesse essere d'aiuto. Non ho dubbi sul fatto che riuscirai a cavartela alla grande e che verrà fuori una bellissima esibizione. Buon lavoro e buon divertimento, Rudy Zerbi" . Dopo aver finito di leggere la lettera, Sarah corse in sala prove per iniziare a provare la canzone insieme alla vocal coach e a Lorella. Tuttavia, nonostante la sua concentrazione, dopo due ore ancora non era riuscita a fare un'esibizione convincente. Quando la sua professoressa le chiese quale fosse il problema, la cantante rispose mogia:《Lorella il problema è che io non mi vedo sensuale, cioè so di essere carina ma non riesco a dimostrarlo sul palco》. 《Allora, prima di tutto tu sei una bellissima ragazza Sarah e non devi farti tutte queste pare. Secondo, ho un'idea su come farti sbloccare. Produzione potete farmi venire Holden in sala 3? Vediamo se davanti al tuo ragazzo ti sblocchi. Ricorda devi cantare per lui essendo provocante ma in misura equilibrata》spiegò Lorella. Sarah si portò le mani alla faccia dall'imbarazzo. Dopo qualche minuto Holden entrò nella sala:《Buongiorno, è successo qualcosa?》chiese subito perplesso. 《Ciao Holden, no tranquillo non è successo nulla. Ti chiedo solo di sederti qua al centro e prestare attenzione alla tua ragazza che dovrà cantare per te》gli spiegò la Cuccarini. Holden si girò verso Sarah che, seppur ancora imbarazzata, aveva preso in mano il microfono e, ridendo, esclamò:《Beh che onore devo dire, mi fai anche i concerti privati sare'?》. Per sciogliere leggermente la tensione, lei rise dopodiché la professoressa fece partire la base.

My loneliness is killing me
(And I) I must confess I still believe (still believe)
When I'm not with you, I lose my mind
Give me a sign
Hit me baby one more time

Mentre cantava, Sarah aveva iniziato a prendere più sicurezza di sé e si era avvicinata a Holden, sfiorandogli prima le spalle, poi le braccia, poi leggermente il petto prima di allontanarsi e tornare al centro della sala, dove per concludere lasciò cadere la piccola giacca di pelle che aveva sulle spalle. Finita la canzone Lorella rimase entusiasta:《Sarah sei stata letteralmente strepitosa. Dobbiamo farlo anche in puntata. Holden tu che dici?》. Il ragazzo aveva il volto completamente rosso:《Eh che devo di Lorella? È stata n' fenomeno e me limito a di questo perché sennò rischio de esse menato se dico altro》rispose con schiettezza facendo scoppiare a ridere la prof di canto. Dopo aver salutato la sua insegnante, Sarah uscì dalla sala seguendo Holden, ma fece solo pochi passi perché poi si trovò bloccata contro un muro:《Di un po' volevi famme impazzi?》le domandò lui prima di baciarla molto intensamente e lasciandola completamente senza fiato. 《Devo cantare per te più spesso se questi sono i risultati Jo》disse tranquillamente lei mentre tornavano in casetta. 《Stai giocando con il fuoco Sare' sappilo》rispose in tono serio il romano. Lei alzò semplicemente le spalle e in dieci secondi lui se la caricó in braccio e la portò in stanza, non facendo caso agli altri ragazzi che li fissavano sbigottiti. 《Jo mettimi giù dai》gli urlò Sarah tra le risate; due secondi dopo si ritrovò stesa nel letto del ragazzo a baciarlo. 《Te sei totalmente pazzo Jo》. 《Si so pazzo de te, me hai fatto perde la testa come un cojone Sa'》disse Holden accarezzandole i capelli e immergendovi la testa. Trascorsero così qualche ora, poi lui si alzò per andare a fumare e scoprì che fuori dalla camera erano appostati Mida, Nicholas, Marisol e Sofia. Scosse la testa divertito, facendo cenno alle due ballerine che potevano entrare tranquillamente. 《Finalmente avete finito di limonare ragazzi. Giuro siete peggio di me e Petit e ce ne vuole》affermò ridendo Marisol. 《Ma veramente. Poi ringraziamo il cielo non vi abbiamo mai beccato a fare altro》aggiunse Sofia. 《In realtà... io e Jo avevamo provato un paio di volte, ma puntualmente sbucava fuori Giovanni e quindi ci siamo rassegnati》rivelò Sarah. 《Amo ma tu sai che la Secret Room esiste e si chiama così per un motivo no? Niente telecamere, privacy assoluta. Dove pensavi che si nascondessero sempre Mew e Matthew?》le disse ancora la ballerina anconetana. Vedendo la faccia riflessiva della cantante, Marisol continuò:《Ma che vuoi fare Sa'? Cioè ok non in quel senso ma tipo vuoi fargli una sorpresa?》. 《Si, pensavo di sì. Anzi ora vado a chiedere alla produzione la disponibilità della camera e poi vengo a cambiarmi》rivelò nuovamente Sarah.

𝐅𝐚𝐢𝐫𝐲𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐇𝐨𝐥𝐝𝐚𝐫𝐚𝐡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora