Idea presa da @Fehu_Fangirl_lesb
1. I miei migliori sorrisi li regalo a persone speciali e scelte. Molto spesso sono solo sorrisi di circostanza.
2. Il migliore modo per attaccare bottone con me e chiedermi quali libri ho letto o se ho letto un libro x.
3. Mi sono fidata troppe volte, se ti dico qualcosa di personale vuol dire che mi sento a mio agio con te.
4. Sono alta più del dovuto, e questa cosa mi ha creato non pochi problemi.
5. Faccio schifo a scuola, non chiedermi nulla su quell'argomento perché non ti risponderò.
6. Ho da un pò la sensazione che tutti i miei amici non mi sopportino più e che vogliano distaccarsi da me, percui se sei mio amico e stai leggendo ti prego di dirmi la verità.
7. La Marvel è il mio universo, altro argomento per fare amicizia.
8. I miei mi hanno sempre detto che da piccola ero molto Estroversa e che parlavo con i muri(letteralmente) e che ora invece mi chiudo nel mio piccolo mondo.
9. Adoro la musica, soprattutto quella ad alto volume nelle cuffie.
10. La cosa che mi fa sfogare di più è disegnare con la musica in sottofondo. Non sono PER NIENTE brava a disegnare a mano libera ma dammi una penna e un pó di musica e ti faccio qualche fiorellino decente o un Mandala.
STAI LEGGENDO
Cose su di ✨mEh✨ (100 Special)
Random(cioè una persona a cui voi non frega niente) SPECIAL 100 FOLLOWER Face reveal e altre cose per conoscermi meglio ;)