Ogni 9 liste, la decima sarà la cosiddetta "lista dei campioni"! Ovviamente spero che questo progetto vi interessi!
In cosa consiste? A questa lista sono ammesse solo le storie vincitrici delle 9 liste precedenti e la lista rimarrà aperta fino al giorno dopo la pubblicazione dei risultati della nona lista.
I posti disponibili andranno da un minimo di 4 a un massimo di 9, per dare la possibilità a tutti i vincitori di mettersi in gioco di nuovo. Ovviamente maggiore sarà il numero di storie partecipanti, maggiore sarà il periodo di tempo che avrete per leggerle (circa una settimana a storia, ma il tempo potrà variare).
Anche la valutazione sarà diversa dalle liste normali. Le categorie da giudicare rimarranno le stesse, ma al posto di dare un voto da 1 a 10 gli autori dovranno inviarmi una classifica per ogni categoria (inclusa la categoria generale). Ad esempio: per la categoria "grammatica e lessico" metto al primo posto storia x, al secondo storia y, al terzo storia z ecc...
Per questo motivo, un autore vincitore con una storia non potrà iscriversi di nuovo fino all'arrivo di un nuovo gruppo di liste (perché se vincesse due volte si creerebbero problemi per queste liste speciali).
Spero di essermi spiegata bene, se avete domande non esitate a contattarmi!
autori vincitori: lqnvd_jo AJTfantasy EffyRen FilippoPiersanti xloujsuana Alimede_b BruBru82 larasharley
storie iscritte: 9/9
Per iscrivervi, commentate sotto questo capitolo scrivendo solo che volete partecipare (tutti gli autori parteciperanno con la storia con cui hanno vinto la loro lista).
storia 1:
titolo: Rompeolas
autore: lqnvd_jo
storia 2:
titolo: Noi siamo bravi ragazzi
autore: EffyRen
storia 3:
titolo: Lo spettro di Amarax
autore: AJTfantasy
storia 4:
titolo: Il Viaggio
autore: FilippoPiersanti
storia 5:
titolo: Through your eyes
autore: xloujsuana
storia 6:
titolo: Alchimista del tempo
autore: Alimede_b
storia 7:
titolo: La cosa migliore per tutti
autore: BruBru82
storia 8:
titolo: Impresso sulla Pelle
autore: larasharley
storia 9:
titolo: Una vita a metà
autore: EllaDavisWriter
inizio scambio: 26/10/2024
fine scambio: 24/01/2025
vi abbono la storia bonus perché alcuni l'hanno già ampliamente letta, ma se volete farvi conteggiare qualche punto in più non vi fermo mica! ;) Se non la leggete non vi conto il malus, ma se volete punti bonus ogni storia sul mio profilo è conteggiabile!
buona fortuna, e che vinca la storia migliore!
STAI LEGGENDO
scambi al falò (scambio di letture; APERTO)
Random(ISCRIZIONI APERTE) volete far conoscere la vostra storia ma non sapete come fare? questo scambio fa al caso vostro! se siete pronti a mettervi in gioco e allo stesso tempo scoprire storie nuove, benvenuti al falò di l0vepot1on, sempre aperto a tutt...