cap 5👹

44 4 0
                                    

Nel bel mezzo della note nella periferia di Seuol un ragazzino di 26 anni si sveglio con battiti cardiaci a 1000.

Si sedette su letto apogiandosi al schienale. Passo la mano nei capelli neri sospirando.

Park jimin era suo nome.

Da quando era piccolo Jimin sognava sempre lo stesso medesimo incubo, cioè un uomo che lo uccideva

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Da quando era piccolo Jimin sognava sempre lo stesso medesimo incubo, cioè un uomo che lo uccideva. Ogni notte piccolo Jimin si svegliava urlante spaventando genitori .

Quest'ultimi spaventati dai sogni del unico figlio fecero di tutto per aiutarlo rivolgendosi ai specialisti , sembrava che funzionasse , Jimin dormi sogni tranquilli per anni ma da quando aveva comprato appartamento per viverci da solo le cose erano peggiorate.

Adesso non sembrava che sognase ma sembrava reale. Sentiva anche presenza di qualcuno sempre ovunque lui andasse. Non aveva paura, sapeva di certo che quella presenza non gli avrebbe fato del male.

Sospiro pesantemente. *Samuele*

Una parola gli frullava in testa da quando si era svegliato .

Prese telefono , comose numero. Un squilo, due squili.

" Pronto Jimin!"

" Taemin . "

" Di nuovo lo stesso sogno?"

" Si. Non c'è la faccio più. "

" Capisco. Ci vediamo al bar notturno sotto casa tua?"

" Non voglio disturbarti."

" Chimmi! Tu non disturbi mai. Arrivo ."

Taemin chiuse telefono.

Jimin si alzò per vestirsi. Era grato avere un amico come Taemin acanto se.

Prese le chiavi della casa, portafoglio ,telefono dirigendosi poi nel bar del angolo.

" Ciao chimmi ! Ho già ordinato. "

Taemin lo acolse fra le sue braccia posennti.

" Come va?"

" Non so proprio che fare taem, mi sta distruggendo la vita , adesso anche questo nome ch ho in testa."

" Che nome? Qualle nome? La stessa che ti ricordavi da bambino?"

" No. Un altro. Samuele."

" Capisco. Sai che cosa ho pensato! Vediamo un po' cosa possiamo trovare abbinando due nomi insieme . Che ne dici?"

" Bho. Per me va bene. "

Taemin apri computer acendendo la schermata .

" Allora dogitamo Samuele e poi quale era altro nome?"

" Amenadiel."

" Già. Che nome strano. Allora amenadiel. Oh cazzo. "

" Che succede?"

Guarda tu stesso.

Taemin giro schermo verso Jimin.

LIBRO DEI ANGELI E DEMONI

*SAMUEL, AMENADIEL ,GABRIELLE

Sono nomi dei tre angeli figli del dio. Samuele e erede del trono del cielo , porta un marchio sulla nuca , una voglia chiara forma di nuvola.

" Che cazzo. Sogno angelo adesso? Che significa?"

" Non lo so amico mio . Probabilmente....'

Taemin non fini di parlare , vene distratto dal rumore assordante.

" Tutti ziti. Datemi soldi ."

Urlava un ragazzo mascherato puntando la pistola verso barista.

Taemin spaventato giro la testa per guardare l'amico, quello che vide lascio taemin a bocca spalancata . Liocchi di Jimin erano diventati azzurri come celo., non era possibile svoi occhi erano Maroni . Dietro la nuca c'era qualcosa che brillava, stesso Jimin amanava una luce brillante trasparente, non era spaventoso anzi trasmetteva calama.

In un attimo non si sa con quale forza sovrananaturale ragazzo mascherato fu scaraventato lontano ,sbattendo la testa al muro faciendolo svenire.

Jimin si girò acanto a se stesso , sorridendo a qualcuno invisibile .

" Grazie "

Susuro amalapena.

Taemin era sbalordito. Che cazzo era successo un attimo fa.?

Corse da amico abbracciandola forte.

" Stai bene? "

" Si. Sto bene taemin. "

" Come diavolo hai fatto?"

" Io non ho fatto niente. Che stai dicendo?"

" Chimmi! Tvoi occhi erano diventati azzurri come cielo, avevi scintillio dientro la nuca, hai scaraventato ragazzo con la mascherina senza muivere un dito. "

" Che stai dicendo? Ti sei bevuto cervello? Io non ho fatto niente . E stato ragazzo che stava acanto a me."

" Chimmi ! Acanto a te non c'è nessuno, non c'è mai stato nessuno."

Jimin spalancò la bocca. Allora chi era ragazzo che gli salvo la vita 5 secondi fa? Perché solo Jimin riusciva vedere? Si girò verso di esse trovando un sorisso a 32 denti.

Jimin non roisci ne meno rendersi conto quello che stava succedendo che ragazzo scomparve .

Non era possibile. Che diavolo stava succedendo?

" Chimmi ?"

" Mhu?"

" Hai una voglia dietro la nuca come dovrebbe avere principe Samuele."

" Cazzo dici?"

"Te lo giuro chimmi. "

Devil in love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora