Taemin si era trovato velocemente nel regno del cielo.
Era così tutti bellissimo, pulito , profumato, giardini con fiori meravigliosi, i fiumi cristallini.
Quella città non aveva che fare con la sua Seoul tutto inquinato , la gente pieno di giudizi e cattiveria.
Nel regno del cielo era tutto diverso.
Ragazzo spesso passeggiava da solo immerso nei pensieri.
Uno di quelli era su una persona. Spilungone fratello del suo amico.
Si ,taemin pensava spesso ad amenadiel . Gli piaceva molto , ma sapeva anche che non aveva nessuna scians con lui.
" Cosa stai pensando taem?"
" Oh jiminie mi hai spaventato. Niente di che."
" Vieni . Siediti insieme a me. "
Taemin si sedette acanto l'amico.da quando jimin si era scoperto angelo Samuele era diventato più bello , non che fosse non era prima ma adesso era da urlo.
" E da tanto che noi due non parliamo . Allora cosa ti turba amico mio."
Taemin sospiro pesante.
Erano amico da piccoli , sapeva che non poteva nascondere svoi pensiere per lungo tempo a Jimin.
" Penso che mi sono innamorato. "
" Capisco. Amenadiel non ti ricambia?"
" Ma..ma come fai.?"
" Ti conosco da anni . So cogliere ogni tuo sguardo. Allora?"
" Lui non sa niente. Non gli ho detto niente."
" Perché? Penso che ad amenadiel tu piaccia. "
" Da vero?"
"Taem! Sai la storia della mia nascita?"
" No."
" Mamma e papà volevano un altro figlio, sinceramente volevano una femmina dopo due maschi. Hoby- gabrielle e primo genito così doveva ereditare il trono e con essi tutti poteri. Una sera prima di dormire mamma fece una preghiera al creatore. Sai chi e?"
" No. Pensavo fosse tuo padre."
" No. Creatore e con lui che ha creato tutti noi. Tutto , inizio del mondo e tutto il resto. nessuno ha mai visto , solo pochi hanno avuto donno di vederlo . "
" Cosa chiese la regina?"
" Prego per una figlia. "
" Poi?"
" La notte mamma sogno creatore che gli annunciava che quella notte sarebbe rimasta incinta, nascituro sarebbe stato un maschietto, un maschietto che rinchiudeva in sé tutto . "
" Che significa?"
" Un essere forte . Più forte di chiunque anche dello stesso creatore , un essere che più fare qualsiasi cosa desidera, un essere più bello in assoluto.. con tutte le qualità, un essere che ha donno di far nascere svoi simili. Un essere destinato a comandare sui due mondi . Quello del cielo e del inferno. Un essere capace di tutto. "
"Sei tu quel essere non e vero?"
" Si. Tu ho raccontato questa sai perché.?"
" No."
" Io posso vedere futuro, so destino di ognuno di noi. Sono più avanti di chiunque , so che cosa ognuno di voi pensi. "
" Cosa devo fare? Io non sono un angelo , amenadiel non mi amerà mai."
" Vai da lui taem , parlaci. Se voi diventare un angelo lo devi fare per te stesso non per amenadiel. "
" Capisco . Nessuno vale tanto giusto."
" Sai taem! Amenadiel- Taehyung e mio fratello . Insieme a hoby mi hanno insegnato tutto, mi hanno sempre protetto ,amato e custodito, si sono sentiti in colpa per secoli per quello che ha fatto lusifer. Ma adesso basta , loro meritano stare bene, meritano essere felici. Quello di hoby- gabrielle e legato a beelzebub , lo so già. Se quello di amenadiel - Taehyung sarà legato a te sarò uomo più felice del mondo. sei mio fratello, la mia famiglia ,sei sempre stato, sono sicuro che renderai Taehyung felice. "
Taemin stava piangendo.
" E tu? Anche tu meriti la felicità Jimin. Hai sofferto tanto , come angelo e anche come un essere umano mortale. "
" La mia felicità è legato a lusifer, e stato scritto così . "
" Hai amato tante non e vero?"
" Si. Avrei fatto qualunque cosa per lui. Per quel piccolo coniglietto sarei stato disposto a morire."
" E lo stesso adesso ?"
" Si lo e. Lo amo come primo giorno quando eravamo bambini e nostri sguardi si incrociarono , non sapevamo ancora ne meno caminare. Eravamo due fagottini piccolissimi. Non sapevamo che eravamo destinati. "
" Jimin?"
" Mhu?"
" Perché lusifero ti ha ucciso.?"
" C'è una profezia . Tanti secoli fa un re del cielo si innamoro di un angolo, lui non ricambio sentimento , scelse un demone per amare. Questo spezzo cuore del re. Così maledì unione dei due regni. Uno destinato regnare inferno non poi legarsi uno destinato regnare cielo."
" Cosa succederà se accadesse?"
" Regno del inferno sparira uccidendo tutti svoi abitanti, con ciò si sconvolgerà equilibrio nel mondo tra bene e il male. Deve sopravvivere uno di noi uccidendo l'altro. "
" Allora perché lusifero non ti lascia vivere in pace? Perché non si sposa con qualche demone.?"
" Questo dovremo chiedere a lui. Non lo so sinceramente. Se mi lasciase in pace e non cercasse sempre di uccidermi vivremo tutti più tranquilli . "
" E l'amore?"
" Non amerò mai nessuno che non sia lui . E così bello , dolce e gentile, forte, premuroso . Non riesco non amarlo. Sofriro per sempre. Se lui mi lasciase impacce per continuare la dinastia dovrei sposarmi con qualcuno e avere dei figli ma non sarà per amore, solo per dovere."
" Mi dispiace amico mio."
" Non fa niente taem.adesso vai, va da amenadiel , parla con lui, confessa tvoi sentimenti, al meno tu amico mio vivi tuo amore. Io ti aiuterò diventare un angelo se vorrai. "
Taemin Baccio entrambi le guance di Jimin correndo via per cercare amenadiel , lasciando Jimin nel giardino nei svoi ricordi felici da bambino insieme a lusifer.
STAI LEGGENDO
Devil in love
FanfictionJk e principe delle tenebre. conosciuto come patrone del inferno. trae piacere nella sofferenza. Jimin un comune mortale con passato misterioso . scopriamo insieme cos'a succedrà.