Dal tito lo avete immaginato, è solo una Piccola dedica che voglio fare ci tengo a metterla ma non serve per forza che leggiate.
Come sempre a voi la scelta caro lettori(p.s. Vi voglio bene a tutti colori che hanno anche solo aperto la storia per darci un occhiata piccola dedica pure per voi<3)La mia prima dedica la do al mio gatto... Può essere strano ma sa piu lei di me che io di me stessa... Inutile dire che mi ascolta sempre, mentre sta li a fissarmi con i suoi occhi verdi che sanno leggere ogni riga del mio cuore.
La mia seconda dedica la do a Giulia molto tempo fa non ci parlavo nemmeno, colpa della mia grande diffidenza sulle persone, ma adesso siamo grandi amiche.
Mi ha aiutato, ha provato ad ascoltare cio che il mio cuore voleva libera re togliendomi un peso dalle spalle, Certo ha provato ma non e colpa sua e solo come per e me e Ethan aprirsi e difficile essere LETTI da qualcuno... Ogni parola, ogni frase, ogni pagina piena di segreto dato in mano a qualcuno non e proprio il nostro forte.La seconda dedica la do ai miei amici che pur non sapendo mi aiuta o a strapparmi quel sorriso, quello che fai solo quando la pancia ti fa male dal ridere, quello che tra poco ti fa piangere di gioia, quello che ti ti scalda il cuore per quanto tu voglia rinchiuderti nella tua bolla.
E esattamente di quello parlo della senzazione nostalgia di stare davvero bene anche se per poco.La mia prossima dedica va a mia sorella per quanto tirarci i pugni, provare rancore per l altra sia la normalita mi ha aiutato un sacco, non sempre ma entro i suoi limiti e la ringrazio per questo.
Questa dedica va a ijwbyreads che non solo e una persona adorabile❤️ mi ha anche fatto la copertina! Che donna ammirabile Grazie davvero!
E l ultima dedica ma non per importanza va a voi.
Lettori che hanno deciso di leggere la storia di questa povera ragazza persa nella sua bolla.
Non sarà un capolavore ma il mio impegno ci sarà tutto❤️------angolo autrice-------
Che inizio esotico.... 👀
Spero vi piaccia non aspettavi la divina commedia ma come gia detto ci metteró il cuore qui dentro quindi almeno aprezzo amo l impegno se fa proprio schifo:) Grazie buona lettura cari lettori
STAI LEGGENDO
Sei la mia notte
ChickLitEthan un ragazzo dal carattere dolce ma dalla apparenza scontrosa si inbatte il lei... Lily la ragazza che capolgera la sua vita. Non porterà solo amore ma anche tanto dolore, a cui insieme proveranno a curare. Nessuno dei due dimentichera l altro a...