Capitolo 3

58 14 221
                                    

Lily

È da un po che vengo in questo posto, ormai ho fatto pure amicizia con il proprietario.
Un signore adorabile, mi da sempre qualcosa in omaggio.
È tipo un convinence store pieno di cose sopratutto asiatiche perfetto per uno spuntino veloce.
Dopo che ha parcheggiato scendo dalla moto con molta maestria, talmente tanta che avevo la gonna impigliata.
Tralasciando tutto ciò.

"forza entriamo" gli indico la strada mi segue senza fiatare.

Eddai parla, se no qua pure i morti sono più vivaci di noi.
Pensa Lily pensa.

"bella la luna, no?" mi giro verso di lui continuando a camminare e sprerando di non cadere.

Dà uno sguardo nostalgico alla luna.

"È stupenda" riporta gli occhi su di me e tutta la dolcezza che aveva sparí.

Arriviamo all'ingresso prendiamo dei doraiaki con confetture diverse io con il cioccolato e lui la crema, siamo proprio opposti.

Vado a pagare mentre lui si sistemava su uno dei tavolini del negozio.

"Salve cara, anche oggi qua?"

"certo" risposi con un sorriso smagliante.

"sbaglio o quello è il suo fidanzatino?"
Sibiló ridacchiando, di solito sono sempre sola.

"macchè e un.... Beh amico? no diciamo  conoscente"

"vi vedo bene insieme"

"ma se a malapena parliamo la vedo difficile"

"staremo a vedere signorina, di solito non sbaglio mai"

"vedremo"

"tieni sta volta non ti do niente in omaggio ma due braccialetti, vedrai quando sarà ora saprai a chi darlo per adesso tieni questo l'altro lo darai a chi riterrai giusto"

Mi porge due piccoli bracialetti uno con una mezza luna nera mentre l'altro con, sempre, una mezza luna ma bianca.
Indosso quello nero e poso l'altro nella tasca.
Torno al tavolo.

"non hai ancora iniziato a mangiare?"

"con tutte le occhiatine che quel signore mi dava non ero a mio agio nel mangiare"

"non farci caso, ogni tanto dice cose strane"

"tipo?" chiese mentre mordeva il dolce

"Tipo che siamo fidanzati" dissi dopo aver dato un bel morso.
Che buono, lo mangerei all'infinito.

Quando riposai lo sguardo su di lui notai una nota di sorpresa nei suoi occhi, era abbastanza compresibile.

"mi sa che il signore ha bisogno di un paio di occhiali"
Sibiló mentre riaddentava il povero doriaiaki.

Ridacchiai.

"almeno ti piace?"

"purtroppo si, quindi non posso neanche lamentarmi con lui"

"dai stava scherzando non predertela, oppure hai una ragazza? Hai paura che lo venga a sapere che sei con un altra a mangiare un dolcetto??"

Almeno capiró qualcosa di piu di su di te.

"io? Fidanzato? Spiacente deluderti ma sono single e ho intenzione di rimanerlo ancora per un po'"

"capito sei triste e solo quindi mi hai preso su per un po' di compagnia"
Dissi con un tono divertito.

"attenta come parli Lily"

Il suo sguardo era sicuramente provocatorio, le nostre discussioni a quanto pare sono un gioco di sguardi, proprio per questo non mi batterai.

"se no?"

Si alzò di scatto si avvicinò molto vicino a me, pochi centimetri ci dividevano.

Sento un brivido che mi percorre tutta la schiena, continuiamo a fissarci negli occhi.

"se no, questo" avvicina la mano...
Mi ruba il doraiaki e si risiede vittorioso mentre addenta il mio dolce.
Sento un enorme pizzichio sulle guance e sulle orecchie stavo letteralmente andando a fuoco.
Ethan me la pagerai cara....

------angolo me-------

Lo so e corto ma oggi mi sento ispirata e quindi inizio anche il capito quattro😏😆 bell'infarto che vi ho fatto prendere eeeeeeeeeee???? Muah vi voglios tra bene❤️ senza di voi scrivere questa storia non ha senso nel prossimo capitolo cerchero di mettere anche l immagine dei braccialetti se la trovo👍chiedo scusa se la parola doriiaki e scritta sbagliata ma non so come si scrive😅

Sei la mia notteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora