Posso sentirla, quella senzazione di libertà che tanto attendevo.
Voglio aggraparmi a lei e andarmene, volando via, inveve sono ancora bloccato in sto schifo di mondo.Premo l'acceleratore, l aria riesce a tagliarmi la pelle anche con la tuta adosso, ma non mi importa. l'mportante è, anche solo per la notte io possa sentirmi me stesso.
Senza che nessuno mi giudichi, senza avere adosso quelli sguardi di disapprovazione, senza quel dolore che mi mangia da dentro... più lo reprimo più si aprofitta di me.
Ma durante la notte posso liberarmi di lui, posso liberarmi di tutto...Lily
Come al mio solito, torno a casa.
Stanca per il lavoro barcollo un po, fino ad arrivare a una panchina.
Lascio il mio corpo andare, che in risposta si accascia sul legno freddo che a contatto con la mia pelle mi da un leggero brivido...
Sento un rombo in lontananza, ormai lo riconosco, è lui "il ragazzo della notte".
Passa sempre per di qua con la sua moto, lo vedo per qualche frazione di secondo ogni notte, ogni volta sento che non mi degna di nemmeno di una occhiata mentre io rimango li imbambolata a guardarlo sfrecciare sulla strada..
È un ragazzo misterioso ma l aria che lascia dietro di se è al quanto piacevole dopo una giornata di lavoro cosi pesante, quindi non trovo perché dovrebbe darmi fastidio.
Eccolo sta arrivando...
La moto nera con qualche rifinizione viola mi passa ancora una volta davanti... Vorrei urlargli dietro, per una volta vorrei che mi notasse,voglio sapere chi è cosa si nascondo sotto quel velo di mistero.
Sono determinate a farlo... Ma la voce mi muore in gola lascia solo un piccolo e patetico versetto di cui io stessa mi vergogna, ma con tutto quel casino non lo avrà mai sentito, almeno questo.
Strano.. il rombo che di solito dura quei pochi sencondo si ferma prima.
Chissa che è successo.. Meglio dare un occhiata.
Inizio a camminare a passi svelti, se si è fermato questa è la mia occasione.
I tacchi mi premono o contro la caviglie facendomi rallentare per il dolore.. Maledizione proprio adesso?!
Ma chi se ne frega, precitosamente sfilo le scarpe le prendo con due dita e inizio a correre.
I miei piedi ormai in esposizione, ricoperti solo dall'esile strato della calza iniziano a cedere...
I sassi mi pizzicano, mi feriscono ma non e importante, nella mia vita non succede niente di interessante tranne lui... Lui è il stato di mistero che sa colore alla mia vita voglio capire chi è e subito.
Corro, corro e non importa se la mia postura non è elegante, non importa se in questo momento non sono perfetta, non importa se i miei capelli decidono di liberarsi e farsi cullare dall'aria, la stessa che mi sta facendo rizzare i peli, sarà l'agitazione ma sento che posso arrivare ovunque anche se il fiato quasi mi manca c'è la posso fare.Arrivo stremata fino alla stagione del gas, efettivamente era abbastanza ovvio...
Eccolo, lo vedo.. È lui, la moto è la stessa, il riflesso della luna... È lui non ci sono dubbi...
Ti ho trovato "ragazzo della notte".
E sta volta non mi scappi.-------angolino tristezza-------
Come va?? Allora questa diciamo è l introduzione spero vi piaccia:)
Allora che ne dite ci piace o no?
Sono stata un po infame?
Nahhhhhh, comunque ditemi se volete che continuo questo incontro magico
Ditemi se volete la presentazione dei personaggi che la faccio:}
Mettete una stelline se vi va se no grazie comunque e niente al prossimo capito
STAI LEGGENDO
Sei la mia notte
ChickLitEthan un ragazzo dal carattere dolce ma dalla apparenza scontrosa si inbatte il lei... Lily la ragazza che capolgera la sua vita. Non porterà solo amore ma anche tanto dolore, a cui insieme proveranno a curare. Nessuno dei due dimentichera l altro a...