- 1 ★ : il patto

210 19 8
                                    

dopo la battaglia con Adamo, Alastor rimase severamente ferito, con una ferita profonda sul petto.

alastor non si era visto da nessuna parte, tantomeno nessuno l'aveva visto. lui, era nella sua torre. provando a curarsi da solo quella ferita, ma non c'era niente da fare. solamente qualcuno di alto livello poteva.

la prima persona che gli venì in mente fù lucifero. però, si odiavano a morte..Alastor era indeciso se chiederglielo o meno.

Alastor, alla fine decise di andare da lucifero e chiedere.

quando arrivò all'hotel, la prima cosa che vide fù lucifero nella hall. come se lui avesse previsto il suo arrivo.

“ah-ah! il demone della radio si è finalmente fatto vivo, hm?”
chiese lucifero..avvicinandosi ad Alastor. con sguardo perverso. 

“senti, sono qua solamente per chiederti se puoi curare la mia ferita.” rispose Alastor, con tono determinato.

“beh, dovrai darmi qualcosa in cambio.”
rispose lucifero, avvicinandosi a lui, per poi prendere il suo mento con il pollice e l'indice.

“e cosa dovrei darti in cambio..?”
chiese alastor, poco convinto.

“la tua anima. in cambio, otterrai di bere il mio sangue una volta al giorno.”
rispose lucifero
“sai..mi hanno detto che tu vuoi proprio provare il sangue di un angelo caduto..non farti perdere la chance.” continuò lui.

“ugh..va bene..”
rispose alastor, guardando lucifero.

“perfetto!”
disse Lucifero, con tono contento.

lucifero fece apparire un contratto tra le sue mani, guardando Alastor.

“tutto quello che devi fare e firmare.,”
disse lui.

così, Alastor firmó il contratto.

“perfetto!, ora vieni qua, fammi vedere questa ferita.”
disse Lucifero, gestendo ad alastor di sedersi nella sedia di fianco a lui.

alastor si sedette di fianco a lui, e lucifero usò la sua magia per curare le sue ferite.

alastor lo stava guardando,come se non sapesse cosa fare.

“beh? che cosa stai guardando? prendi un assaggio.”
a quella frase, alastor si fiondò sul suo collo, facendoli un morso ben evidente, succhiando il suo sangue.

“hmm..è così buono..troppo..”
disse alastor, mentre continuava a bere il sangue di lucifero.

“vedo che ti piace..”
disse lucifero, la sua mano in mezzo ai capelli di alastor. accarezzando leggermente le sue orecchie.

“si..mi piace tantissimo.”
rispose alastor, per poi all'improvviso emergere i suoi denti dentro la pelle di lucifero e continuare a bere il sangue.

“ah! sei per caso affamato, hm?”
domandò lucifero.

“si..affamato di te.”
rispose alastor, per poi, casualmente baciare lucifero.

appena Alastor si staccò dal bacio, lucifero rimase impalato. l'aveva scocciato. “cosa c'è?” domandò alastor, confuso. “pe-perchè mi hai baciato..?” chiese lucifero, più confuso di alastor.

lucifero rimase zitto per un po', poi all'improvviso si fiondò sopra ad Alastor. ricoprendo il suo collo di morsi e succhiotti. Alastor, ad ogni caso, stava trattenendo dei gemiti.

“coglione, siamo da soli fai uscire quei fottuti gemiti”
disse lucifero, per poi abbassare i pantaloni di alastor di scatto.
“peccato che non metti questo mostro a più uso..” disse lucifero, per poi iniziare ad involgere il membro di alastor con la sua lingua, all'inizio, non era proprio soddisfacente, ma dopo un po' è diventato fin troppo soddisfacente. alastor, aveva la mano in mezzo ai capelli di lucifero. stringendoli fortemente.

chissà come finirà..

𝐓𝐇𝐄 𝐃𝐄𝐕𝐈𝐋'𝐒 𝐏𝐄𝐓 ; 𝗥𝗔𝗗𝗜𝗢𝗔𝗣𝗣𝗟𝗘 - italiano :3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora