- 3 ★ : appuntamento a 4

142 11 5
                                    

nota autrice:

sono qua per dirvi che ho fatto anche altre storie, e mi piacerebbe se le andate a leggere e votare. ovviamente, non vi obbligo.

comunque, scusate se i prossimi capitoli usciranno quasi sempre di sera, ma ho più tempo e ho anche deciso di fare i capitoli più lunghi. comunque, ad ogni caso, se avete richieste per storie siate liberi di dirmelo.

comunque, se notate errori grammaticali, non fateci caso. sono dislessica e scrivo velocemente. perciò non mi accorgo degli errori, farò del mio meglio per non fare nessun errore.

dopo ciò che è successo, tutto tornò più o meno nella norma. non proprio, perché Angel dust continuava a fare scherzetti zozzi per far eccitare alastor e lucifero per farli scopare di nuovo.

un giorno, lucifero ebbe l'idea di farsi apparire le orecchie,corna e coda come alastor. così, lo fece e andò da alastor. “ALASTORRRRRRRR” gridò lucifero, cercandolo.

alastor gli apparì davanti. “dimmi” disse lui, guardando lucifero. “guarda!!” gridò lucifero, come se fosse un bambino che ha appena ricevuto un nuovo giocattolo. però, all'improvviso, lucifero ricevette una chiamata da stolas.

“LUCIFEROO!!!!” gridò stolas dall'altra parte del telefono. “vuoi fare una cena a tre con me e blitzø e..come cazzo si chiama il tuo deer boy??..ah!! si,si alastor!” disse, entusiasta “boh vabbene” rispose lucifero, senza nemmeno pensarci due volte.

“chu era?” domandò alastor, incuriosito. “stolas” rispose lucifero.


MOMENTO APPUNTAMENTO!1!

stolas e blitzø stavano aspettando lucifero ed alastor, nel giro di 10 minuti arrivarono. “è più basso di quanto mi immaginavo” disse blitzø “ma s-” lucifero stava per dire qualcosa, quando alastor gli diede uno schiaffo nel culo. “era necessario??” domandò lucifero, incazzato. “si” rispose alastor, contento. “vaffanculo brutto pervertito..” disse lucifero, per poi tirare uno schiaffo dietro la testa di alastor per vendetta. “sta sera te la faccio pagare.” disse alastor, per poi seguire gli altri andare dentro il ristorante.

nel giro di tre minuti, arrivò il cameriere e ordinarono. dopo 20-30 minuti arrivò il cameriere con il loro cibo.

CHISSÀ COME CONTINUERÀ 🥰😘😍🤺

𝐓𝐇𝐄 𝐃𝐄𝐕𝐈𝐋'𝐒 𝐏𝐄𝐓 ; 𝗥𝗔𝗗𝗜𝗢𝗔𝗣𝗣𝗟𝗘 - italiano :3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora