💜Ringraziamenti & Playlist💜

50 4 24
                                    




Quando ho iniziato a scrivere Operazione Y avevo un obbiettivo: creare qualcosa di concreto su Noah e Dave, fare in modo che potessero avere una storia, una linea retta su cui muoversi, senza one-shot disordinate che non dessero loro il valore che meritano. Quindi ho provato a fare una lista dei capitoli, a dare una trama ad ogni momento, volendo osare, volendo combattere contro me stessa, contro le mie paranoie, le mie insicurezze e i miei timori.


Non mi sono mai messa in gioco nella scrittura, ho sempre lasciato tutto per me e me soltanto, ma Noah e Dave mi hanno insegnato a dire basta, a mostrare finalmente a qualcuno quanto valgo, anche in negativo se fosse stato necessario: lo avrei accettato.


Così nel 2022 ho iniziato questo lungo viaggio e nel 2024 l'ho finito.
Ho avuto mille fisime, mille ripensamenti, mille cambiamenti, ma alla fine è finita.



Non ho mai pensato di pubblicare questa storia su Wattpad. Non mi è mai passato dentro la testa, anche perché sapevo in che mondo mi stavo immergendo: in qualcosa che non è proprio gettonata e ben vista qui in Italia, un genere che avrebbe faticato a farsi notare.


Però ho detto: Chissene frega.


Io volevo solo scrivere per una volta un romanzo per intero, perché non ci sono mai riuscita, neanche con le fanfiction; volevo entrare nei cuori di qualcuno, anche pochi, che avrebbe saputo cogliere l'essenza e i valori nascosti tra le righe.


Ci sono riuscita. Ho ottenuto quello che volevo, e per me va più che bene.



Se diventerà un romanzo cartaceo o meno non m'interessa (magri fosse una serie tv, però ahahaha. Con i miei studi potrei farcela, chissà: non smetto di sognare).


Il fatto di avere avuto dei lettori che hanno apprezzato questo lungo viaggio mi ha reso la persona più felice del mondo, non potete capire quanto ho pianto e quanto sono stata felice ad ogni commento che ho ricevuto sotto ogni aggiornamento.


Per questo voglio dirvi solamente grazie. Grazie per aver dato giustizia a Noah, a Dave, alla CIA, a tutti i membri del Team Bravo, ai Del'fin, a Dimitri e a Iari.


Un grazie particolare va a @ADIBORDERLINE  , @Daughter_of_Hades4 , @Eurus1889  e @Angel_Lake11 . Non potete capire quanti sorrisi mi avete strappato nei momenti più solitari, quando sono stata lontana dal mio fidanzato e lo stress dello studio mi ha sommersa fino alla gola.


Un grazie va a tutti coloro che hanno letto la storia anche senza commentare, non mi importa. Ogni lettura è salvata dentro il mio cuore.


Grazie veramente di tutto, siete unici.


💜Playlist per entrare nel mondo di Operazione Y 💜

Saint Mesa - Auteur (sigla)

The Score - Enemies

Zayde Wolf - El Capitan

All Good Things - Born Ready

Valley of Wolves - Chosen One

The Score - Who I am

The Score, Jamie N Commons - Gallows

Panic! At the Disco - King of the Clouds

Stromae - Ta fête

American Authors - Bring It On Home

Les Friction - Quiet War

Shaya Zamora - Cigarette

Paris Paloma - The fruits

Saint Mesa - Blackest hand

Saint Mesa - Scintilla

American Authors - Deep Water (Dave)

Dotan - Home (Gregory)

ISAAK - Always on the run (Liam)

KALEO - Break My Baby (Kyle)

Alec Benjamin - Gotta Be a Reason (Gavin)

Louis II - Brighter Than Gold (Jake)

Hozier - To Be Alone (Sully)

Foreign Figures - The Fever (Noah)

Michael Kobrin - Walls (Iari)

Sam Tinnesz - Babel (Dimitri)

Foreign Air - Free Animal

Zayde Wolf - The Warrior (Bravo Team)

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.


Non ho dimenticato di certo le conclusioni, ehehehe.

Ci sono tante cose che sono rimaste in sospeso.
Cose che nel mio immaginario era troppo presto da raccontarvi, da far venire a galla.
Ci sono tante cose che non sono state dette.
Tante cose che sono rimaste non dette.
Altre nel sottotesto, pronte a subire una interpretazione.



☘️ Per questo voglio annunciarvi ufficialmente che Noah e Dave avranno un seguito. ☘️


Ebbene sì! Ci saranno nuovi personaggi, nuovi aiutanti, nuovi nemici.
Nuovi ostacoli che indurranno i nostri due protagonisti a rischiare nuovamente la vita.


Mind of Glass: Operation Moth è pronto per essere scritto.
Ho passato questi mesi ad organizzare le sinossi di ogni capitolo. E la dicitura Mind Of Glass sarà ufficialmente il marchio di fabbrica delle vicende di Dave e Noah, perché rappresenterà il loro animo, il loro passato, ciò che li lega.


Spero di immergermi in questa nuova avventura appena finirò le lezioni, quindi verso metà giugno, cosicché da portarmi avanti abbastanza per iniziare a pubblicarlo entro la fine dell'anno, o con l'inizio dell'anno nuovo.


Spero possiate essere pazienti e rimanere insieme a me. Su IG continuerò a pubblicare estratti di Operazione Y e post dedicati ai nostri personaggi del cuore.


A PRESTO MIEI SOLDATINI 🖤

MIND OF GLASS: OPERATION Y [REVISIONATO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora