Richi's pov
<Dadda scendi, sono sotto casa tua e abbiamo un'ora di viaggio che ci aspetta> E' la seconda volta che lo chiamo per dirgli di sbrigarsi e non ho intenzione di aspettare un minuto in più.
<Scusa, mi ero dimenticato lo spuntino proteico> Mi dice entrando in macchina
<Vara il braccio più tamarro della Lombardia> Inizio il video dando la mano a Dadda e dopo esserci assicurati di aver preso tutto partiamo.
<Oggi esplorazione di un posto fantasma, non so nulla sulla sua storia, perciò ho portato, per sicurezza, anche la mazza> Indico dietro di me lo zaino aperto, dove era ben visibile il manico in plastica che ricopriva il pezzo di legno.
<Anche se sono sicuro che con il tuo braccio enorme spaventeresti pure un orso>
<Seh sicuro guarda> Mi risponde ridendo per l'imbarazzo.
Siamo finalmente arrivati nella fabbrica: è veramente immensa, non me lo aspettavo, davvero, poi dalle poche informazioni che mi hanno dato non ricordavo fosse così grande.
<Devastante oh> Esclamo.
<Richi guarda qui, ci sono degli uffici ancora pieni di cianfrusaglie> Mi avvicino a lui entrando nella stanza
<Sembra sia passato un tornado qui dentro...>
All'improvviso un rumore stranissimo rimbomba nelle nostre orecchie, così forte da doversi riparare con le mani.
<CHI E'?!?!> Urlo, girandomi verso la porta. Dadda esce la mazza dallo zaino, avvicinandosi all'uscita piano piano...
Sofia's pov
<Ca**o ho rotto qualcosa> sussurro prima di sentire un richiamo dagli uffici più avanti. C'era qualcuno lì dentro insieme a me. Forse era un maniaco? Un senzatetto abusivo? O forse era il proprietario del posto?
Non ho neanche il tempo di realizzare quello che stesse succedendo che mi ritrovo dietro il muro, accanto alla porta
Ma che sto facendo?
Sento qualcuno avvicinarsi dietro di me lentamente e d'istinto riesco a portarlo a terra. Era un uomo sulla trentina, non troppo alto, ma posso assicurarvi che pesava tantissimo. Aveva uno zaino con un po' di cibo, delle torce e...
<RICHI!> Un altro uomo mi afferra alle spalle, bloccandomi le braccia mentre l'amico si rialzava stordito, cercando di riprendersi dall'accaduto.
<Lasciami! LASCIAMI!> grido cercando di sfuggire alla sua presa fino a quando non mi lascia, affiancandosi al suo compagno.
Sono anche loro degli esploratori?
------------
Ciao ragazzi! Questa è la prima volta che scrivo una storia, quindi non sarà proprio il massimo ma darò del mio meglio. Vi avviso che io amo la suspanse quindi la maggior parte dei capitoli finiranno così ;)
STAI LEGGENDO
Una piccola lucciola fragile💛
Romance"Lei va di corsa, se è triste non lo mostra, ma serve anche la pioggia se no un fiore non sboccia mai" Alfa💛 La mia prima storia che si basa su i miei sentimenti e tutto ciò che mi sta più a cuore. Sofia è forte ma troppo insicura per dimostrarlo e...