Dadda's pov
<S-scusatemi se vi ho spaventati prima m-ma ho visto lui con la mazza in mano e mi sono spaventata> Ha la voce tremante e per l'imbarazzo non riesce neanche a guardarci. Non mi sarei mai aspettato da un ragazza così timida e maldestra tutta questa forza, cioè è riuscita a prendermi e a buttarmi a terra con tanta facilità.
<Non ti preoccupare non è successo nulla, basta che nessuno di noi si è fatto male> Dice il mio amico, cercando di tranquillizzarla. La ragazza continua a conversare con Riccardo, ma i miei sensi sono tutti concentrati sulla sua figura. Ha dei ricci biondi, leggermente spelacchiati, raccolti in una coda alta, degli occhi castani ipnotizzanti e delle labbra carnose che completano l'immensa bellezza del suo viso.
<Piacere io sono Riccardo, e lui è il mio amico Daniel> Conclude Richi riportandomi alla realtà.
<Piacere Sofia> Risponde lei dando la mano ad entrambi.
<Scusa se ti ho fatto male prima> La sua voce è così docile da farmi girare la testa.
<Ma no non mi sono fatto nulla, tranquilla> Cerco di sembrare il più disinvolto possibile ma Riccardo nota il mio comportamento insolito.
Ho capito quello che sta per fare, ma non mi da il tempo per fermarlo.
<Allora, noi stiamo registrando tutto il posto e ci farebbe piacere che tu esca nel nostro video. Saresti d'accordo?> Il mio sguardo lo fulmina per un istante e penso che anche Sofia se ne sia accorta. Riccardo ti giuro che quando torniamo a casa ti spezzo in due.
<Certo, sarebbe fantastico!> Risponde Sofia, entusiasta della notizia.
Devo prendere in mano la situazione.
<Poi se ti va potremmo anche rincontrarci> Gli occhi di Sofia si illuminano e mi risponde annuendo. Questa ragazza sta svegliando in me qualcosa che non avevo mai provato prima, una sensazione forte ma allo stesso tempo sconosciuta.<<Ci scambiamo i numeri?>> Chiedo senza nessun giro di parole. <<Allora il mio è 353...>
Sofia's pov
--A casa--
"Cosa faccio gli scrivo? Aspetto che mi scriva lui?" inizio a farmi mille paranoie inutili per un semplice messaggio. Possibile che io sia così fifona? Va be ora vado a farmi una doccia, magari mi riprendo. Entro in camera mia, prendo un completo comodo e mi dirigo verso il bagno. Il telefono vibra e lo prendo in mano subito. Spero non sia lui.
------------
CIAO A TUTTI FIOI, questi capitoli non sono lunghi solo perchè non ho ancora impostato bene le mie idee, ma giuro che quando avrò più tempo per me cercherò di pubblicare più volte alla settimana dei capitoli più lunghi. Per il resto vi sta piacendo la storia? Se si lasciate un mi piace💛
STAI LEGGENDO
Una piccola lucciola fragile💛
Romance"Lei va di corsa, se è triste non lo mostra, ma serve anche la pioggia se no un fiore non sboccia mai" Alfa💛 La mia prima storia che si basa su i miei sentimenti e tutto ciò che mi sta più a cuore. Sofia è forte ma troppo insicura per dimostrarlo e...