Smettila di nasconderti dietro quella maschera perfetta.
Il suo viso si currugo e abbasso la mano.
-non posso farlo. Non posso lasciarti in questa solitudine che ti sta divorando dentro-
Lo fulminai con lo sguardo e cercai di allontanarmi da lui. Non poteva capire i miei sentimenti, nessuno li capiva.
Sentivo i suoi passi e cercai di accelerare, anche se mi sentivo sempre stordita.
Appena non lo sentì più, mi diressi verso un parco e mi sedetti contro uno scivolo.
Le goccine scesero lente mescolandosi con le lacrime.
Non volevo il suo aiuto. Rivolelevo gli occhi felici di mia madre, ma nessuno mi avrebbe aiutata in questo.Quando la pioggia si intensificò, mi riparai sotto lo scivolo.
Guardai una ragnatela ricoperta di perle d' acqua.
Forse lui mi voleva bene ed è per questo che si era preoccupato.
No, ero io che mi ero innamorata di qualcuno che non ricambiava.Mi rilassai con il rumore della pioggia.
-Liz-
Era a qualche metro da me con i capelli zuppi con le goccioline di pioggia che gli scivolavano sugli zigomi e scomparivano dentro la camicia della divisa.
Mi alzai di scatto con le lacrime che non avevano ancora finito di scendere.
-perché sei qui?-
Si avvicino e io mi limitai a guardarlo mentre si riparava sotto allo scivolo come avevo fatto io.
-non ti piace la solitudine così ho pensato di...-
-no-
Lo interruppi brusca. Non volevo che si preoccupasse per me. Hange mi aveva detto che era un tipo freddo, ma bisognava guardare oltre gli occhi spenti ed io lo avevo fatto.
Avevo sbagliato a farlo perché alla fine mi ero bruciata a guardarlo.-no voglio il tuo aiuto. È innaturale da parte tua. E non merito le tue emozioni-
Nei suoi occhi scatto qualcosa, una scintilla fredda.
-Liz ascoltami. Tu non puoi chiuderti a piangere. Devi liberarti di questa tristezza-
Cerco di sfiorarmi ma mi ritrassi pronta ad esplodere.
- non merito niente da te. Non merito la tua gentilezza, la tua preoccupazione. Perché io sono un' idiota che sorride, che si nasconde in camera a piangere e che si è innamorata della persona che la vuole aiutare-
Mi allontanai ancora una volta finendo sotto la pioggia incessante, sotto i suoi occhi.
-Levi io non ti merito-
STAI LEGGENDO
Che Colore Sei?
FanfictionIo associo i suoni ai colori, ma non sono mai riuscita a capire che colore è il ticchettio, freddo, della pioggia finché non ho incontrato le sue iridi. Levi Ackermann x yn Liz Loren è la rappresentante femminile delle seconde superiori della scuol...