16 Novembre 1783

77 3 0
                                    

Si guardò intorno,era in una camera di una taverna,probabilmente stabilita nel bel mezzo della frontiera,l'odore pungente dell'idromele e del maiale gli causò una grande fame,ma i soldi doveva tenerseli per ben altre cose.
La sua vita non prevedeva certe prelibatezze.
Dopo essersi ripreso,raccolse i suoi abiti e il suo armamento e l'indossò. Con un cenno salutò il proprietario e uscì dalla taverna.
Slegò il cavallo e partì a caccia di carne fresca,se voleva avere qualcosa tra i denti,senz'altro doveva andare nella zona che si trovava a Sud-Ovest della frontiera,ricche di selvaggina come conigli e cervi.
Dopo aver percorso il sentiero,smontò da cavallo e si addentrò nella foresta, perso nella natura.
Si accovacciò, prese in mano l'arco e una freccia dalla faretra, mise per terra,vicino a un cespuglio di bacche, l'esca e aspettò pazientemente che un cervo si avvicinasse,non appena lo vide, mise la freccia, trattenne il respiro, e con freddezza scoccò, colpendo il collo dell'animale. Dopo essersi accertato della morte della povera bestia, prese il coltellaccio e iniziò a scuoiare.
***
Dopo aver finito di mangiare, ripensò al sogno, e a colui che aveva fatto tutto ciò, colui che aveva dato fuoco al villaggio, colui che gli aveva portato via sua madre......George Washington. Doveva trovarlo ma soprattutto doveva parlargli. Doveva sapere.









VendettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora