Chapter 1

9 0 0
                                    

Umani. Coloro che popolavano le terre ed i mari su questo pianeta. Coloro che portarono avanti la scienza, l'ingegneria, la tecnologia.
Ma siete sicuri che siano gli unici esseri presenti sulla terra?
In questo mondo contorto, pieno di amore ma di altrettanto odio. Pieno di guerre ma altrettanta pace, non vi erano soltanto loro.
Negli angoli più nascosti vi erano creature di esistenza immaginaria, o perlomeno, quello che gli umani credevano fossero immaginario. Demoni, angeli, vampiri e lupi mannari. Mi credereste se vi dicessi che la loro esistenza è necessaria per mantenere l'equilibrio astrale? Per evitare una catastrofe?
Fin da bambini venivano istruiti per mantenere l'equilibrio astrale. Venivano istruiti duramente. Ma cos'è l'equilibrio astrale?
L'equilibrio. Un qualcosa di ignoto che neanche gli anziani dei quattro regno sapevano come descriverlo, non ci provano neanche, sapevano che il loro compito era mantenerlo intatto. Nient'altro.
Non si limitava a ciò il compito degli anziani, difatti, dovevano integrare i loro compagni nel mondo degli umani.
Dovevano insegnare loro a vivere come degli umani, a comportarsi come degli umani. Demoni, angeli, vampiri e lupi mannari dovevano coesistere e vivere con gli esseri umani. E se qualcuno fosse venuto a scoprire la loro vera identità?
Non penso di potervi raccontare quel che accadeva. Si udivano leggende di esseri umani torturati e mangiati vivi per aver scoperto codesto segreto. Leggende di esseri umani spariti e mai più ritrovati. Infondo, erano soltanto delle stupide leggende.
Alcuni umani scoprirono l'esistenza di queste creature e semplicemente, se ne innamorarono. Come faccio a saperlo?
Semplicemente, ne sono la prova esistente.
Mi chiamo Alexia Blake, sono figlia di un demone e di una donna per metà umana e metà angelo. Un miscuglio strano vero? Non si era mai visto in millenni, in nessuno dei quattro regno. Nemici naturali che si uniscono in amore e danno vita ad una nuova creatura.
Le unioni tra esseri umani e creature magiche sono piuttosto particolari.
Nella maggior parte dei casi, le nuove vite nascono con una sola caratteristica.
Per farvi capire meglio, se il padre è umano mentre la madre è un angelo, il feto nascerà completamente umano o completamente angelo.
Ci sono pochi casi, pochissimi, in cui il feto nasca con entrambe le caratteristiche.
Si narra che i poteri di quest'ultimi superino nettamente il potere dei puri.
Ciò accadde con mia madre. Padre angelo e madre umana. Sua sorella maggiore nacque angelo, mentre mia madre acquisì entrambi i geni. Ciò comportò il costante monitoraggio da parte degli anziani. Mia madre era costantemente controllata. Era soffocata da questa situazione assai stressante.
La mia nascita fu una tale rarità che mise a soqquadro tutti i regni.
Non avevo soltanto i geni demoniaci di mio padre, ma a quanto pare possedevo anche quelli umani e angelici di mia madre.
Questa però, non fu l'unica cosa che portò gli anziani a starmi con il fiato sul collo.
Dovete sapere che da tradizione viene effettuato un rituale per assegnare il nome al feto, questo ad eccezione per chi possedeva geni umani.
Ai demoni venivano assegnati nomi antichi demoniaci, mentre agli angeli venivano assegnati nomi arcani o candidi.
Purtroppo ciò non accadde, l'oracolo decise di assegnarmi un nome umano.

I'll start again with you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora