L'autolesionismo

86 8 4
                                    

È iniziato poco tempo fa,cinque mesi? Non lo so, ho perso il conto. Non so come è iniziato però. Avevo visto dei video a riguardo, letto cose, mi ero informata. Leggevo che chi lo faceva, dopo, stava meglio e, ho pensato, perché non provare? Se mi fa stare meglio, ne vale la pena no?" Posso smettere quando voglio dicevo", "non è niente". Mi sbagliavo. È un circolo infinito, e uscirne, non è semplice come sembra. Nessuno s'è né accorto per un po', solo dopo qualche mese, perché ho dovuto iniziare sulle braccia, oltre che sulle cosce, gambe, caviglie. Inizialmente, appunto, nessuno c'ha fatto caso, perché non potevano vederlo. Damiano sé n'è accorto, gliel'ho spiegato, ma, come immaginavo, non capisce, e anche lui crede che uscirne sia semplice. Le mie amiche? Non so se qualcosa hanno visto, in tal caso non hanno chiesto niente, forse è perché non gli interessa, o per paura, non lo so. Ne sono diventata dipendente oramai. Sto male? Taglio. Ho ansia? Taglio.Sono arrabbiata? Taglio. A volte vado troppo a fondo, ma vedere il sangue sgorgare pian piano, mi fa sentire come se avessi il controllo, come se in qualcosa fossi brava. Non posso coprirli molto, il correttore non fa abbastanza, ma vabè, meglio di niente. I miei non hanno chiesto molto, solo una volta, ma ho detto che è stata la gatta. Non so come potrebbero reagire, e non voglio saperlo. Già vogliono mandarmi dallo psicologo, se lo scoprono cosa fanno? Uno psichiatra? Preferisco tenermi il dubbio e continuare così, prima o poi guarirò no?

⚠️LA STORIA NON LA CONTINUERÒ⚠️
ho sbagliato molto a organizzarla e di sto argomento non so come continuare, farò un'altra storia il prima possibile

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 20 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

cosa siamo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora