Dopo aver conosciuto Amedeo,la mia vita ha subito dei cambiamenti. Certo, non cambiamenti radicali,ma so solo che gli voglio bene,almeno questo. Da quando abbiamo iniziato a parlare più spesso è come se fosse cambiato qualcosa in me..qualcosa che fino ad ora non sapevo cosa significasse veramente. Felicità. Ma cos'è veramente la felicità? È una cosa astratta o concreta? Chissà...RICCARDO MA COSA STAI PENSANDO!? RISVEGLIATI,ORA.
Ma a cosa sto pensando? Boh vabbè sono pigro ora di pensare,meglio andare fuori a schiarire un po' la mente.Esce fuori,pentendosi subito di questa scelta perché non aveva voglia di camminare
Cosa faccio ora che sono qui? Questo è il brutto della vita. Quando agisci senza pensare. Appena compi quella cosa te ne penti. È come se la vita non ci volesse far fare nulla. Ma almeno è pigra come me,1 punto a favore.
Ad un certo punto,gli arriva una notifica da parte di un certo "Simone Paciello"
E chi è questo ora? Manco fossi Eminem,tutti mi vogliono conoscere.. Ah ma aspetta,questo è l'altro ragazzo che spopola anche lui con dei video simili a quelli miei e di Ame. Vabbè rispondo,giusto che non sto facendo nulla.||Alto,ma proprio tanto,magro,capelli con ciuffo tirato leggermente sul lato destro,moro,occhi color nocciola, vestito sempre con una canottiera solitamente bianca o nera oppure con delle semplici magliette a maniche corte,molto spesso indossa dei jeans un po' strappati ma nulla di esagerato. E una caratteristica particolare è la sua mandibola. Con lui il divertimento è assicurato,estroverso con tutti,sempre molto attivo nella vita,diciamo che vuole vivere la sua vita al meglio possibile. È sempre pronto ad aiutare e a spronare gli altri. Lui e l'alcol vanno a braccetto. È la persona più ipocondriaca al mondo..stai male? Non ti avvicinare a lui assolutamente.
È un ragazzo che parla molto,
è capace di passare da sparare cavolate a parlare di argomenti seri. Ha soli 2 anni in meno di Riccardo ma gli stessi anni di Amedeo, cioè 18. Simone è soprannominato anche "Awed" o interamente sarebbe "Awed Owed Od". Un soprannome molto ridicolo,si,ma come ha trovato questo "nomignolo" è ancora più assurdo: ha semplicemente unito le prime 4 lettere della tastiera del computer,abbinato in modo strano però è così. Questo ragazzo è veramente incredibile. A volte ti stupisce,ma altre volte pensi proprio:"ma che essere umano ho conosciuto?".
È napoletano. Ama il napoli quasi più della sua famiglia. Da bambino provò a giocare a calcio,ma notò che non era uno sport che faceva per lui. Simone, rispetto a Riccardo,Amedeo e Dadda,ha un sogno. Un sogno che devi crescere con la tua passione. Un sogno costante. Un sogno di cui dovrà avere pazienza. Un sogno che gradualmente si avvicinerà,e non sarà più lontano. Un sogno che dipende da lui. Lui vuole sognare. Il sogno,è quello di esibirsi su un palco,davanti a altre tante persone. Che siano 5 persone,che ne siano 10,ma anche che ne siano 500,10.000,20.000,o addirittura anche 100.000,non gli interessa, quello è il suo sogno..e nessuno glielo toglierà.||
STAI LEGGENDO
tre ragazzi senza sogni
General FictionUna storia verosimile basata sulla daddawedose.💫 Un ragazzo semplice,senza alcun obiettivo,nessun sogno nel cassetto. Girava per le vie della sua città,Pordenone.