This ain't for the best
My reputation's never been worse, so
You must like me for me
MERY
28 augustSono passati 2 giorni dalla festa a casa di Cassie e da allora non ho più sentito né il gruppo di Cassie, né i fratelli Miller.
L'unico che mi ha lasciato il suo numero e' stato Michael e anche se vorrei chiamarlo , Cassie dice che devo aspettare un suo messaggio.
Cassie se ne intende di ragazzi, quindi mi fido e poi a lei piace Michael dice che e' quello che mi ci vorrebbe.
Anche se non riesco a fare a meno di pensare a Joshua Miller e a quello che mi ha detto.Cosa voleva dire?
Beh... ovviamente il segreto che lui sapeva era quello della psichiatria, ma quali erano i segreti che avremmo condiviso in futuro? Ma poi io e lui non ci conosciamo neanche bene.
All' inizio voglio lasciare perdere tutta questa storia e quindi per distrarmi chiamo Cassie e le dico di venire a casa mia .
Dopo una mezz'ora la mia amica e' già qui ed io le racconto ciò che e' successo con Joshua (tralasciando il segreto che Miller sa).
Lei mi pone tantissime domande a cui io non sapevo rispondere e quindi per curiosità,solo per quello, prendiamo il mio computer e cerchiamo la famiglia Miller su internet.
Il primo componente della famiglia che esce e' un uomo che assomiglia moltissimo al padre di Joshua, ma non e' lui .
Clicchiamo sulla sua foto e' scopriamo che quello e' il fratello di suo padre : Logan Miller.
Scopriamo che lui era un grande giocatore di hockey che ha terminato la sua carriera da giovane a causa di un atto illegale di cui e' stato accusato.
Quando scopriamo il reato che ha commesso io e Cassie ci guardiamo scioccate : e' stato accusato di essersi drogato e di aver mandato della droga al suo vecchio mister, un certo Jason McLaren .
Però non c'è scritto né da chi e' partita la denuncia, né se andato in galera. Non so perché, ma tutto ciò mi incuriosisce e non poco.
🥀✨
JOSHUA
28 augustOggi e' proprio una giornata di merda.
Da quando sono tornato a casa dalla festa dell' altro ieri, ho un forte mal di testa e in più oggi sono andato a fare visita a mia madre che non sta affatto bene.
Le chemioterapie non fanno alcun effetto e in più i dottori mi hanno detto che incomincia a delirare o a dire cose strane.
Per esempio la scorsa notte ha nominato una certa Anna e poi ha sorriso.
Dopo qualche minuto ha detto angelo più volte, poi si e' svegliata improvvisamente e da allora a degli incubi strani come questo .
Vorrei capirci qualcosa, anzi vorrei proprio chiederglielo ,ma so che lei in questo momento e in una sorta di amnesia a causa dei farmaci che assume.
Quindi non dico nulla però mi siedo accanto a lei e la guardo mentre riposa , prima di andarmene.
Poi esco dalla porta della sua stanza e faccio per andarmene, ma mi fermo a parlare con un dottore che mi racconta dei farmaci che sta assumendo in questi giorni.
Quando la guardo per l'ultima volta noto che accanto a lei c'è qualcuno che non riconosco subito , ma quando si volta non ho dubbi su chi sia.
Non ci credo che sia tornato e che sia venuto subito qui a distruggere,tutto di nuovo.
🥀✨
MERY
30 august
Non ci posso credere.
Cassie aveva ragione alla fine e' stato Michael il primo a scrivermi e mi ha chiesto di vederci prima dell' inizio delle lezioni.Abbiamo parlato un po' e mi ha chiesto di fare una passeggiata oggi pomeriggio.
Io gli ho detto di sì,però non sapevo proprio cosa mettermi quindi in queste situazioni chiamo sempre lei : la mia migliore amica.
Cassie e' arrivata in men che non si dica e mi ha portato un vestitino rosa cipria a dir poco meraviglioso.
Cade anche morbido, quindi e' perfetto per nascondere tutto ciò che voglio nascondere cioè il mio fisico che io non riesco ad apprezzare e anche se non ho detto nulla di questa storia a Cassie credo che lei abbia intuito qualcosa per questo mi ha portato proprio questo, tra i suoi mille vestitini corti .
Per questo e' la mia migliore amica e so che non mi tradirebbe mai.
Dopo essermi preparata saluto Cassie e vado al parco dove trovo Michael aspettarmi.
Camminiamo e parliamo per un' intera ora , senza interromperci mai e credo che questo mi piaccia.
Nessun ragazzo mi ha mai trattato così , come se fossi importante.
Mentre io e Michael ci sediamo su una panchina dietro di lui vedo una figura che ormai riconosco: Joshua.
Non mi sembra felice, riconosco un lui un' angoscia che non avevo mai visto e allora lo fermo.
Michael lo saluta freddamente e vedo che Joshua non e' a scuola agio con lui e quindi curiosa di sapere cosa e' successo al ragazzo dico a Michael che vorrei qualcosa da bere e lo liquido.
Joshua mi dice <<Non dovevi farlo. Oggi e' stata proprio una brutta giornata, quindi non ho molta voglio di parlare, sai sono andato da mia madre e lei non sta molto bene>>.
Io allora gli dico <<Bene, se non vuoi parlare staremo in silenzio, Joshua>>.
Stiamo in silenzio per due minuti e Joshua si alza e va a prendere qualcosa: e' una margherita e me la porge.
<<Non chiamarmi Joshua,lo fa solo mio padre, Per te e' Josh.>>
Io gli rispondo<<Ok e tu come devi chiamarmi?>>
Lui mi guarda sorridendo <<Fiorellino ti piace?>> E io non gli rispondo, ma so che sul mio viso e' comparso un sorriso.
🥀🔥
Ci siamoo. Allora cosa ne pensate di questo capitolo che e' stato sicuramente pieno di sorprese?✨
Comunque grazie del supporto. Noi ci vediamo alla prossima🫶
STAI LEGGENDO
Destroy Me(distruggimi)
Romance> Mery è una ragazza che dalla vita non si aspetta un granché, ma dalla quale vuole avere tutto.Proprio per questo accetta, inizialmente, la lettera di HARVARD l' università che ha sempre sognato. Ma dopo diversi problemi che ha dovuto affrontare fa...