Capitolo 5 : Pain makes you strong

41 8 8
                                    

And ain't it funny
How you said you were friends?
Now it sure as hell don't look like it

                            MERY
2 September

Sono passati un po' di giorni dall' appuntamento con Michael e dal mio incontro con Joshua, o meglio Josh e da allora non ho più incontrato quest ultimo.

Io e Michael,invece, ci siamo visti solo una volta al cinema e lì mi ha detto che avrebbe organizzato una festa a casa sua e che voleva che io venissi.

Dopo avermelo detto mi ha salutato con un bacio a fior di labbra e io sono arrossita immediatamente perché non me l' ho aspettavo.

In realtà non so se mi e' piaciuto, il bacio però so che Michael mi piace quindi penso di sì eppure ho ancora molti dubbi, che sojo aumentati da quel giorno al parco con Josh.

Ovviamente mi sono confidata con Cassie sulla situazione e mi ha detto che secondo lei mi piacciono entrambi, ma io non credo.

So solo che tra poco dovrò affrontare il DH (tra tre giorni) e non so se sono pronta.

Ho tanta paura che la dottoressa mi ricoveri e vorrei confidarmi con qualcuno, ma so che, se mi confidassi mi vedrebbero come una perdona malata ed io non voglio essere questo per gli altri.

L' unico che lo sa e' Josh, ma lui mi ha promesso di mantenere il segreto e per qualche strana ragione , mi fido della sua parola.

Mentre cerco di scacciare via i miei mille pensieri, Cassie viene in mio aiuto perché bussa alla porta di casa mia.

Mi dice urlando <<Sono venuta io perché devo prepararti per la festa di Michael e noi dobbiamo essere perfette >> io la guardo e sorrido, poi le dico

<< Anche tu devi fare colpo su qualcuno ?>>

<<No , però non si sa mai nella vita o no?>>.

Io scoppio a ridere e le dico <<Sei saggia amica mia >> poi ridiamo insieme e dopo iniziamo finalmente a prepararci.

Arriviamo a casa di Michael un po' in ritardo, ma questo non e' un problema per lui che ci guarda sorridendo come se fosse già un po' brillo.

Poi si avvicina a me e mi fa molti complimenti ai quali io arrossisco immediatamente, dopo mi invita a ballare ma mentre balliamo ho una strana sensazione come se avessi ricevuto una scossa.

Ed e' così che mi sento quando Josh si avvicina a noi con uno sguardo strano.

Josh però non pensa a me, ma semplicemente chiede al mio accompagnatore se volessimo giocare a 7 minuti in paradiso, come se Michael potesse decidere per me .

Lui non risponde, ma io raggiungo tutto il gruppo e mi siedo accanto a Cassie , intenta a parlare con un ragazzo che mi sembra di conoscere, ma di cui non chiedo il nome , forse troppo concentrata a squadrare bene la situazione.

Giochiamo un po' e dopo un po' di turni , nell' armadio devono entrare una ragazza e Josh , ma lui si rifiuta e la ragazza sembra pregarlo con lo sguardo.

Un ragazzo dice a Josh <<Hey,amico perché non vai a farti un giro con lei ? Forse non e' di tuo gradimento?>>

Lui gli dice apertamente
<<Io e lei abbiamo già giocato, sto cercando qualcosa di nuovo >> e tutti ridono, come se lui fosse un eroe dopo quello che ha detto.

Dopo e' il turno di Michael e Cassie che entrano sorridenti nello stanzino. Da lì mi metto vicino alla porta per sentire e li sento ridere e parlare, poi a un certo punto sento il silenzio e dopo un urlo.

Josh, allora, si alza per controllare ed io gli chiedo a quanti minuti siamo arrivati. Lui mi dice che manca un minuto ed io sudo freddo perché sento che qualcosa non va.

Josh poi , vedendomi preoccupata, dice a tutti di fare silenzio e dopo qualche secondo spalanca la porta .

Vediamo Cassie mezza nuda e Michael senza la maglietta che si baciano. Cassie si ferma e mi guarda negli occhi ed io scappo via.

Michael urla il mio nome , ma io non sento più nulla. Ma come ha potuto la mia migliore amica farmi una cosa del genere?

Sapeva che Michael mi aveva baciato e che se, anche ero confusa io e lui ci stavamo frequentando. Ma poi lui perché mi ha fatto un torto del genere?

Mentre cerco di sedermi sul gradino in cerca del mio telefono, sento una presenza che mi sorregge e mi volto per controllare.

Mi giro e vede Josh che mi guarda con uno sguardo strano e con il labbro spaccato.

Subito gli chiedo
<<Che cos' e' successo? >> ,
lui mi guarda intensamente poi mi risponde
<< Ho fatto ciò che dovevo.
Lei e' una stronza e tu sei troppo per un tipo come Michael, io te lo sto dicendo dall' inizio>>

<<Che vuoi sentirti dire che hai ragione ? Perché si hai ragione ok ?>>

Gli dico tra le lacrime e lui mi dice <<No voglio solo sentire che stai bene e che starai bene perché te lo meriti, dico davvero>>.

<<Non so se starò bene , so solo che in questo momento voglio tornarmene a casa e guardarmi uno di quei film tristi, che fanno piangere così che non mi chiederanno perché piango >>.

<<Allora salta su fiorellino
ti accompagno e così mentre ti accompagno a casa mi racconti di tutti i film strappalacrime che hai visto>>.

Io lo guardo e dico <<Prenderò un taxi tranquillo e poi tu hai bevuto, ti ho visto quindi non vorrei spiacevoli incidenti

<<Tu hai bevuto?>>

<<No, io non bevo perché ?>> e lui mi risponde

<<Hai mai guidato una Ferrari?>> e io lo guardo e mi accorgo di non star più piangendo.

Sul mio volto e' comparso uno dei miei soliti sorrisi e questo tutto grazie a lui.

    🥀🌙

Allora che ne pensate? Finalmente la nostra coppia si sta avvicinando. Purtroppo e per fortuna ci saranno altre sorprese che non vedo l' ora di svelarvi. 👀

Se vi e' piaciuto questo capitolo supportatelo , graziee ❤️

Destroy Me(distruggimi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora