Quattro mesi prima...
19 Dicembre, 2023
Saluti ai miei lettori preferiti!
Sono PrincessG e a quanto sembra, c'è aria natalizia in casetta e non solo...tante notizie sono trapelate e tante coppie sono uscite al pubblico, in particolare due cantanti hanno conquistato il cuore di tutti noi. Voci dicono che sarebbero reali, altri una allucinazione collettiva..chi avrà ragione? E sopratutto di chi si tratta?
Sono sicura che questo nuovo anno ci regalerà un sacco di emozioni e nuove scioccanti rivelazioni. 😉Questa storia non sará come altre, per saperne di più allacciate le cinture perché vi aspetta un viaggio stupendo ma sicuramente turbolento.
La vostra gossippara preferita👀,
PrincessG.✨NOTIZIE ULTIMA ORA:
È capodanno e la ship più acclamata di questa ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi è uscita allo scoperto come, non solo una allucinazione collettiva, ma come coppia nel vero senso della parola!
Una foto scattata da lontano ritrae i due ragazzi condividere un momento di tenerezza mentre si scambiano un bacio casto e pieno di emozioni.
Il fatto più scioccante sono l'identità di loro: non sono altro che Sarah Toscano e Joseph Carta in arte Holden!
I due ragazzi si sarebbero conosciuti ad Amici di Maria De Filippi e proprio durante questo periodo di scuola avrebbero sviluppato un rapporto speciale, notato subito dal pubblico amante di questa ship.
Tante controversie sono nate su di loro sopratutto su Holden e la sua storia familiare, suo padre Paolo Carta e la sua matrigna Laura Pausini, emblemi della musica italiana definendolo persino un "raccomandato".
Un'altra sopratutto sull'età discutibile dei due, Holden 23 anni e Sarah 17, ancora minorenne. Tanti dicono che l'età sia solo un numero in amore altri dicono il contrario...ma sarà davvero amore o semplice divertimento?
Seguiteci per nuovi aggiornamenti!
Era la mattina dopo le esibizione dei ragazzi a "capodanno in musica". Tutti avevano avuto la possibilità di avere una giornata libera, infatti è proprio quel giorno che trapelò la notizia che colse di sorpresa tutti quanti sopratutto Holden e Sarah.
«Sarah» la voce del ragazzo si faceva più vicina alla ragazza, «non preoccuparti, tra una settimana si saranno tutti dimenticati..» il tono incerto faceva capire che neanche lui ne era così convinto eppure cercava lo stesso di sembrare sicuro, per lei.
STAI LEGGENDO
L'ultima volta. | Holdarah |
FanfictionNon tutto parte dalle cose belle. Questa sicuramente non una di quelle semplice storie d'amore tra due ragazzi. Sarah e Holden, una storia tormentata e piena di colpi di scena. NOTIZIE ULTIMA ORA: È capodanno e la ship più acclamata di questa vent...